o.k.,riposa..per bene...
la scuola credo che sia andata bene,che vuoi di piu?![]()
Niente di più
Si scuola tutto ok promosso con media del 7,18.
o.k.,riposa..per bene...
la scuola credo che sia andata bene,che vuoi di piu?![]()
Bravo e complimenti!Niente di più

Niente di più
ottimoBravo, conciliare sport con scuola non è facile. Non avendo insufficienze dopo esserti goduto le tue meritate ferie potrai dedicarti alla bici con la mente libera e riposata. Ti aspetto sempre alla prima gara che farai in Piemonte. Ma tuo padre non è mai venuto in bici con te almeno all'inizio del tuo allenamento ?

Beh intanto devo trovarli che non è facile.divertiti...
chissa che figo allenarsi coi prof.
ma hai portato la bici in vacanza?

Come è andato il campionato italiano?
L'emozioneMale, ho finito in gruppo ma non stavo bene e non ho provato a fare quasi nulla.
Niente maglietta, comunque no l'emozione c'entra poco, troppo stress invece ma non per il viaggio per tutte piccole cose che non sono andate come dovevano andare, dall'orario di arrivo alla carta d'identità all'hotel passando per il casco sbagliato...non mi conoscete però solo per il problema dell'arrivo in ritardo ho iniziato a pensarci 5 ore prima andando un po' nel panico...è un mio problema non riesco a "fregarmene" delle cose, così ho accumulato un sacco di tensione e le gambe non giravano e io non stavo bene.Alla prima convocazione è normale l'emozione. Ma la maglia della rappresentativa regionale te l'hanno data ?

Si è che era il campionato italiano e io ci sono finito in mezzo con le ferie, per non creare tanti problemi in squadra e l'assicurazione di non andare più agli italiani (dire che andavo in vacanza piuttosto che agli italiani al veneto voleva dire questo) ho preferito farla, vabbè ora voglio l'autografo di froome...sperem.infilare questa gara tra le vacanze è stato l'errore![]()

Si è che era il campionato italiano e io ci sono finito in mezzo con le ferie, per non creare tanti problemi in squadra e l'assicurazione di non andare più agli italiani (dire che andavo in vacanza piuttosto che agli italiani al veneto voleva dire questo) ho preferito farla, vabbè ora voglio l'autografo di froome...sperem.![]()

[MENTION=25737]marco9023[/MENTION]
Quante gare hai fatto quest'anno?