Usate il cardiofrequenzimetro in allenamento?

Usate il cardiofrequenzimetro in allenamento?

• Si

Voti: 194 74,9%
  • No

Voti: 35 13,5%
  • Non sempre

Voti: 30 11,6%

• Votanti
    259

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
io lo uso ma vorrei poterlo sfruttare meglio per gli allenamenti. Non è che ci capisca granchè e poi penso che se non si conosce la quota di soglia reale (cioè con un test apposito) risulta inesatto valutare le varie fasce di sforzo.

smicatto

Pignone
13 Ottobre 2004
103
0
69
Biella
Visita sito
sempre, ho tutte le uscite registrate da quando l'ho comprato e ciò mi piace molto... addirittura registro anche lo spinning, la piscina e lo sci di fondo... toppo bello !! w il polar

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Se ti vuoi allenare bene è indispensabile, se ti vuoi allenare così così puoi non metterlo, se riesci ad allenarti bene anche senza....COMPLIMENTI!

gianni

Novellino
2 Dicembre 2005
60
0
65
sicilia
Visita sito
Bici
Willier, FRM bi ammort., Gary fisher,
si lo uso in tutti gli allenamenti ski roller e mtb e bdc registro tutto sul pc ho il polar s725 pero non capisco grancge per migliorare.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici

Quoto, anch'io ne sono diventato dipendente, e penso che per un buon allenamento sia indispensabile.

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
lo uso sempre dal momento che tutti gli anni faccio i test per la soglia poi da quando ho fatto il cs 600 scarico tutto sul pc anche se aancora sono poco pratico nell interpretare i risultati pero' piano piano si impara

Yeti

Pedivella
13 Luglio 2004
302
1
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
lo uso sempre sia in allenamento che in gara, siccome lo uso anche come computer della bici (polar s710i) quando arrivo a casa scarico tutti i dati et voilà.

e poi se mi stacco quando sono in compagnia posso sempre dire che è stato il cardio a dirmi di rallentare....................

bye