Partito alle 5.30, 41 km in riviera, si stava bene, 24 gradi.
scusa, riviera dove ?
Partito alle 5.30, 41 km in riviera, si stava bene, 24 gradi.
Partito alle 5.30, 41 km in riviera, si stava bene, 24 gradi.
scusa, riviera dove ?
Beato te io oggi partito alle 4,15 rientro alle 6,10 alle 7 partito per il lavoro, saltato la pausa pranzo rientrato alle 19, mangiato tutto quello che ho trovato, tra un po' si va nanna
si sta alzando velocemente la temperatura minima, qua a vr-est alle 21 una settimana fa cerano circa 20 gradi, ora 30
visto faccio i turni e quando lavoro ho sveglia alle 4:40, con il caldo in arrivo mi sa che quando farò il turno del pomeriggio proverò anche io a partire all'alba intorno alle 5 per evitare il caldo, per far qualcosa di nuovo e perchè immagino debba avere un fascino unico, insomma da provare :)
beh, ma in bdc anche se fa tanto caldo fino a metà mattina si sta benone...
forse perché arrivo dalla corsa ma in bici ho quasi sempre patito freddo
Prima uscita pre-lavoro su strada di quest'anno: sveglia alle 6, in bici alle 6 e 20 a digiuno(solo acqua), rientro alle 8, doccia, uova+banana+sfoglia alla crema+caffé+integratore. Il tempo di bere il caffè, lavarmi i denti e dritto a lavoro.
io alle 21 gia' dormo.
sveglia tra le 4 e le 4.10 .. 2h in bici solitamente rientro prima delle 7.. doccia, tempo di mangiare qualcosa treno, dalle 9 alle 18 in ufficio mangiando alla scrivania. rientro a casa 19 19.30 .. cena, fiaba alla bimba e amen.. ci vediamo il giorno dopo.
A volte penso a quanto amiamo questo sport, per farci fare queste cose.
Partito alle 5.30, 43 km, gran calda ma si stava bene.
4.5250km, quando sono tornato a casa ho dovuto svegliare mia moglie perche' la maglietta si era talmente incollata addosso che non riuscivo a togliermela in nessuna maniera!
scusa, riviera dove ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?