Partito alle 5.30, 41 km in riviera, si stava bene, 24 gradi.
scusa, riviera dove ?
scusa, riviera dove ?
Beato te io oggi partito alle 4,15 rientro alle 6,10 alle 7 partito per il lavoro, saltato la pausa pranzo rientrato alle 19, mangiato tutto quello che ho trovato, tra un po' si va nanna![]()

si sta alzando velocemente la temperatura minima, qua a vr-est alle 21 una settimana fa cerano circa 20 gradi, ora 30
visto faccio i turni e quando lavoro ho sveglia alle 4:40, con il caldo in arrivo mi sa che quando farò il turno del pomeriggio proverò anche io a partire all'alba intorno alle 5 per evitare il caldo, per far qualcosa di nuovo e perchè immagino debba avere un fascino unico, insomma da provare :)

beh, ma in bdc anche se fa tanto caldo fino a metà mattina si sta benone...
forse perché arrivo dalla corsa ma in bici ho quasi sempre patito freddo![]()
Prima uscita pre-lavoro su strada di quest'anno: sveglia alle 6, in bici alle 6 e 20 a digiuno(solo acqua), rientro alle 8, doccia, uova+banana+sfoglia alla crema+caffé+integratore. Il tempo di bere il caffè, lavarmi i denti e dritto a lavoro.
io alle 21 gia' dormo.
sveglia tra le 4 e le 4.10 .. 2h in bici solitamente rientro prima delle 7.. doccia, tempo di mangiare qualcosa treno, dalle 9 alle 18 in ufficio mangiando alla scrivania. rientro a casa 19 19.30 .. cena, fiaba alla bimba e amen.. ci vediamo il giorno dopo.

A volte penso a quanto amiamo questo sport, per farci fare queste cose.![]()
Partito alle 5.30, 43 km, gran calda ma si stava bene.
4.5250km, quando sono tornato a casa ho dovuto svegliare mia moglie perche' la maglietta si era talmente incollata addosso che non riuscivo a togliermela in nessuna maniera!
scusa, riviera dove ?