Uscite all'alba

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Beato te io oggi partito alle 4,15 rientro alle 6,10 alle 7 partito per il lavoro, saltato la pausa pranzo rientrato alle 19, mangiato tutto quello che ho trovato, tra un po' si va nanna:ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf:

io alle 21 gia' dormo.

sveglia tra le 4 e le 4.10 .. 2h in bici solitamente rientro prima delle 7.. doccia, tempo di mangiare qualcosa treno, dalle 9 alle 18 in ufficio mangiando alla scrivania. rientro a casa 19 19.30 .. cena, fiaba alla bimba e amen.. ci vediamo il giorno dopo.
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
uscita alle 5.. ora col fatto che la scuola e' finita non ci sono piu' ritmi assurdi per la moglie che lavora e la bimba che non puo' stare sola se mia moglie esce presto. mi godro' queste uscite finche' posso.. prox anno gia' che sara' dura! e' in arrivo un'altra cicogna :cry:
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
aggiungo...

un appluso al camionista che trasportava un container qualche kilometro prima dell'ingresso della tangenziale est di milano all'altezza di usmate. sul ponticello sopra il treno il camionista non mi ha superato.. appena ha potuto lo ha fatto e quando stava per rientrare ha messo la freccia per farmelo capire!

mai tale gentilezza dimostrata da un camionista! fermo restando che quelli che guidano i camion della spazzatura e quelli del movimento terra sono sempre quelli che mi fanno il pelo....
 

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
45
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
si sta alzando velocemente la temperatura minima, qua a vr-est alle 21 una settimana fa cerano circa 20 gradi, ora 30

visto faccio i turni e quando lavoro ho sveglia alle 4:40, con il caldo in arrivo mi sa che quando farò il turno del pomeriggio proverò anche io a partire all'alba intorno alle 5 per evitare il caldo, per far qualcosa di nuovo e perchè immagino debba avere un fascino unico, insomma da provare :)

beh, ma in bdc anche se fa tanto caldo fino a metà mattina si sta benone...
forse perché arrivo dalla corsa ma in bici ho quasi sempre patito freddo :cry:
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
io alle 21 gia' dormo.

sveglia tra le 4 e le 4.10 .. 2h in bici solitamente rientro prima delle 7.. doccia, tempo di mangiare qualcosa treno, dalle 9 alle 18 in ufficio mangiando alla scrivania. rientro a casa 19 19.30 .. cena, fiaba alla bimba e amen.. ci vediamo il giorno dopo.

A volte penso a quanto amiamo questo sport, per farci fare queste cose. o-oo-oo-o
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
A volte penso a quanto amiamo questo sport, per farci fare queste cose. o-oo-oo-o

.. amare? io penso che sia una sorta di masochismo.. non tanto l'andare in bici (che gia' a quello mia moglie continua a rispondermi non te l'ha ordinato mica il medico!) ma l'ostinarsi alle sveglie alle 4..

stamattina l'uscita e' stata ripagata da qualcosa di meraviglioso!

uscendo dal box avevo la luna all'orizzonte, e dopo circa 30min, con l'alba, era ancora li', all'orizzonte ad ovest e ad est il sole!

come si puo' rinunciare a codesto spettacolo della natura?
 

bluesky77

Novellino
1 Luglio 2015
9
0
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ciao ragazzi, ci sono anch'io all'alba, o meglio, poco dopo. Di solito esco lunedì e/o martedi mattina alle sei o poco prima per scaricare dal weekend e non pesare sulla famiglia. Questa settimana sono in ferie al mare, quindi tre orette ogni giorno dalle sei alle nove non me le toglie nessuno.. bellissimo!!!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
scusa, riviera dove ?

Riviera del Brenta??


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Sin dal Rinascimento, quando il Duca di Mantova Vincenzo I Gonzaga si recava nel sobborgo di Sampierdarena diversi mesi l'anno per curarsi in questa zona adatta ai bagni di mare e dotata di clima salubre; l'unica Riviera storicamente riconoscibile è quindi quella ligure che va da Monaco a Capo Corvo. Per antonomasia, quindi quando si parla di "Riviera", ci si riferisce a quella ligure."
fonte Wikipedia
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
stamattina uscito tardi.. alle 5.15 piu' o meno. dovevo fare un giretto attorno a casa per vedere come va la nuova catena, fare delle regolazioni sul deragliatore.. ma mi sa che devo smontare la pedivella sinistra, il pedale, e controllare lo stato del grasso. arrivano dei cigolii che mi fanno saltare i nervi.

alla fine sono rientrato alle 7 e qualcosa, dopo 50km... io ci provo. ma di meno non riesco a fare!
 

bluesky77

Novellino
1 Luglio 2015
9
0
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Io stamattina partenza ore sei, prima ora riscaldamento, poi pausa caffè e via con medio in pianura, ripetute in soglia in piana e per finire it 10x1'. Tre ore in tutto.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
5.35.. e' sabato! ma mi sono svegliato alle 3.50 perche' la marmocchia gridava latte latte!

poi non so perche' non mi sono addormentato, alla fine tra un tira e molla ho aspettato le 5.30 per uscire.. il tempo di recarmi alla fontana a prendere l'acqua (in frigo mi sembrava pure calda!).. 67km, una pausa per caffe', una pausa per riempire la borraccia, una pausa per lavare la bici che era veramente uno schifo! una salita di 4km con max il 12% in un tratto, medie del 5/6 nei tratti semplici e poi 7/8% .. un cane lungo la strada che non ho capito se pensava che doveva mordere o venirsene con me in bici (ma era salita.. lui ha mollato!) e nulla di piu'.

chiudo la settimana con 6 uscite di mattina. 300km circa.. anche se mi piacerebbe farmi domani il giro del garda, ma non ho possibilita' di portarmi la bici dietro! quindi domani vi lascio alla caldazza!

buon weekend a tutti