Uscite all'alba

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito

MauR

Novellino
14 Settembre 2011
18
1
toscana
Visita sito
Bici
Colnago Dream Bstay
complimenti a tutti... pensavo di essere un eroe uscendo alle 7 per fare i miei 40 Km giornalieri!
pero' , onestamente , la stanchezza la sento nel primo pomeriggio con sbadigli a raffica...ma forse perchè ho cominciato da poco!
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Grazie per il fuoriclasse, anche se non so se sia un complimento.:mrgreen:
Questo deve essere il record:
[url]http://connect.garmin.com/activity/86373286[/URL]


mer, 18 mag 2011 3:09

Ho letto beneeeee????
Ti alzi prima di un panettiere.
Sei un grande.
Allora se Rapasave non risponde con un'altra grandissima prestazione sei il campione di categoria, la medaglia d'oro ovviamente è a forma di sveglia :smile:
Complimenti.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
mer, 18 mag 2011 3:09

Ho letto beneeeee????
Ti alzi prima di un panettiere.
Sei un grande.
Allora se Rapasave non risponde con un'altra grandissima prestazione sei il campione di categoria, la medaglia d'oro ovviamente è a forma di sveglia :smile:
Complimenti.

intendi alle 3:09 già in bici?

no no cosi presto non sono mai uscito ma solo perchè è ancora buio e non piace pedalare con il buoi pesto altrimenti non ci sarebbero stati problemi, cmq faccio i complimenti al collega ;)

quest'anno però ho fatto la mia prima notturna e mi è piaciuta chissàl'anno prossimo......

ciaoooo
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
intendi alle 3:09 già in bici?

no no cosi presto non sono mai uscito ma solo perchè è ancora buio e non piace pedalare con il buoi pesto altrimenti non ci sarebbero stati problemi, cmq faccio i complimenti al collega ;)

quest'anno però ho fatto la mia prima notturna e mi è piaciuta chissàl'anno prossimo......

ciaoooo

Allora niente la medaglia è stata assegnata.:-o
O.T. ti invidio perché abiti in uno dei posti più belli della terra.
o-o
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Ho vinto qualche cosa? :-)

Non andrò forte, non vincerò mai niente, almeno in una cosa primeggio.
Si, nell'insonnia.

Bè visto le tue doti andresti forte in quelle competizioni tipo RaceAccrossAmerica dove dormono 20 minuti ogni 24ore.
Comunque ancora bravo, puoi passare a ritirare il premio quando vuoi :-o
 

Allegati

  • RRA320PN-O_lg.jpg
    RRA320PN-O_lg.jpg
    31,2 KB · Visite: 35

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
intendi alle 3:09 già in bici?

no no cosi presto non sono mai uscito ma solo perchè è ancora buio e non piace pedalare con il buoi pesto altrimenti non ci sarebbero stati problemi, cmq faccio i complimenti al collega ;)

quest'anno però ho fatto la mia prima notturna e mi è piaciuta chissàl'anno prossimo......

ciaoooo
Saverio qualcuno ti ha battuto :mrgreen:...cmq anch'io prendendo esempio proprio da Saverio quest'anno sono uscito un po di volte alle 4.30/5.00...e non è affatto male anzi, cosi poi il pomeriggio posso rilassarmi con la famiglia!