matroma92
Passista
Intanto io esco ancora.
Stamattina -3.![]()
Ci ho provato questa mattina... Sono uscito con circa 2-3 gradi, sono arrivato a 900m e si stava bene nonostante un ventaccio freddo ma non ho sofferto per niente il freddo per i primi 4-5 km di discesa poi quando sono arrivato a 400m un freddo boia! Sono tornato a casa che in 15 min ero un ghiacciolo. Da domani solo rulli e corsa finché non riscalda un po'!




