Uscite all'alba

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Avete ricominciato con le uscite "pre lavorative"?
Mi sa che mercoledì o giovedì riattacco :cassius:
Per ora 1/2 uscite infrasettimanali + palestra. Verso fine mese se tutto và bene cercherò d'avvcinarmi alle 3/4 uscite infrasettimanali (ma solo due di 2o più ore, le altre di defaticamento)

Zipper85

Pignone
14 Novembre 2013
259
32
Novi Ligure
Visita sito
Bici
Scalpel carbon
Domani inizio, esco con il muletto mtb però, o la Radon me la ciulano a lavoro. Quindi ore 4.15 sveglia, 4.40 max partenza, 5.30 sono a lavoro in doccia. Ore 6 inizio il turno.
...23 + 23, male non fanno.
azz... qualche volta l'ho fatto pure io, ma dopo poco ho abbandonato, pensare che io ne ho 10 di km che mi separano dal lavoro...come te faccio anche io i turni ma diventa un sacrificio notevole... meglio uscire per 2 ore arrivato a casa alle 14!!!!

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
59
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
Ti ammiro. E pensare che mi faccio problemi ad uscire alle 7

A chi lo dici! Ore 7:15 esco di casa con la bici. Fa freddo, guardo l'orologio. Le prime pedalate svogliate. Poi carburo un pò. Il paesaggio invernale... Mi sembra di essere in un corto della Rapha per Bike channel. Poi il realismo. "Quello che faccio è proprio il minimo. C'è gente in giro...altro che Rapha!!:D

Ultima modifica:

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Secondo me fino a fine marzo l'orario ideale è 10 - 15, poi si potrà pensare ad anticipare sempre più fino alle giornate più lunghe di luglio dove si può partire anche alle 4.30 del mattino e tornare verso le 12 quando già si percepiscono le temperature torride

Michele020876

Novellino
22 Agosto 2005
94
2
Visita sito
Secondo me fino a fine marzo l'orario ideale è 10 - 15, poi si potrà pensare ad anticipare sempre più fino alle giornate più lunghe di luglio dove si può partire anche alle 4.30 del mattino e tornare verso le 12 quando già si percepiscono le temperature torride

purtroppo (anche se per me è meglio dire per fortuna) quello è anche l'orario ideale per lavorare :-)

• Mi piace
Reactions: hallo

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Ma con 3°/4° è fattibile uscire un'oretta dalle 7 alle 8 di mattina a vostro avviso?
O, visto il freddo, si impiegherebbe il più del tempo a fare riscaldamento?:mrgreen:
Se è per uscire "solo" un'oretta con quelle temperature meglio fare rulli ;) Ci metti più tempo a vestirti, svestirti e scaldarti che a pedalare.
Se è per fare qualcosina in più (comunque con quelle temperature è sempre meglio non esagerare) allora coprendoti bene si può ancora fare.
Poi comunque dipende anche dalla tua sopportazione e dal territorio dove pedaleresti (se ti metti a fare discese "lunghe" il freddo comincerebbe ad essere abbastanza importante)

Comunque di gente che pedala tanto e temperature pure peggiori di quelle ce n'è... senza un po' di pazzia 'sto sport non lo fai :mrgreen:

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Se è per uscire "solo" un'oretta con quelle temperature meglio fare rulli ;) Ci metti più tempo a vestirti, svestirti e scaldarti che a pedalare.
Se è per fare qualcosina in più (comunque con quelle temperature è sempre meglio non esagerare) allora coprendoti bene si può ancora fare.
Poi comunque dipende anche dalla tua sopportazione e dal territorio dove pedaleresti (se ti metti a fare discese "lunghe" il freddo comincerebbe ad essere abbastanza importante)

Comunque di gente che pedala tanto e temperature pure peggiori di quelle ce n'è... senza un po' di pazzia 'sto sport non lo fai :mrgreen:
No va beh, farei solo pianura a ritmo sostenuto...
Mah, vediamo un po' la prossima settimana che temperature ci saranno.
Il problema dei rulli è che non vorrei svegliare moglie e figlia per il rumore che fanno... In quel caso sarebbero :cassius: