Uscite all'alba

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
57
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
In questo periodo è veramente dura. Freddo pioggia scarsa luminositá rendono le uscite mattutine pre-lavoro delle imprese. Ma anche per me non potendo allenarmi altrimenti, la mattina mi toccano rulli per 90 min. E a giorni alterni lavori da palestra (ma fatti in casa).
 

flamel

Pignone
21 Gennaio 2010
227
3
Petacciato
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad 9.0 SL, Ridley CrossBow
oggi merita di essere condivisa con voi

sveglia 4:30
succo di un limone con acqua tiepida
e vai di brutto

3h di rulli in Z2 con ultim'ora M1 in SST :wacko::wacko::wacko:
per un totale di 95km!
record personaleo-oo-o
troppo freddo per uscire ...

colazione ore 09:00
lavoro 10:00
 

Triban82

Ultra
21 Dicembre 2013
76
2
Catania
Visita sito
Bici
B'TWIN ULTRA 900 AF
Ciao .... Io concordo , è bello uscire la mattina ,a anche sè d' inverno a me piace a qualsiasi ora di luce e non di pioggia . Personalmente non uso i rulli visto che abito a Catania e quando non piove rispetto al nord sono avvantaggiato perchè anche sè c'è freddo molto spesso le giornate sono di Sole fatta eccezione per periodi di cattivo tempo come adesso . Poi dove abito io ho pure il vantaggio di non mettere la bdc in auto perchè appena esco ho la piana di Catania d'avanti a me e da li posso andare a Lentini, Brucoli, Villasmundo, per chi conosce i posti , con possibilità pure di spostarmi nell' entro terra anche con salite dure e tutto in zone dove le strade sono per lo più buone e a contatto con la natura passando tra fattorie , con la vista dei pastori con i suoi animali. Anche se mi piacerebbe tanto farlo nelle zone del Trentino che penso sia un' emozione, certo non con il freddo penso .... Ho visto i paesaggi seguendo il telefilm Un passo dal cielo anche sè già conoscevo i posti ma mi sono innamorato ....Viva la bdc e la natura....:eek: