ieri fatti 201km partendo alle 4.30..oggi scarico di 70km con partenza alle 5.30 orario legale...buona domenica a tutti
ieri fatti 201km partendo alle 4.30..oggi scarico di 70km con partenza alle 5.30 orario legale...buona domenica a tutti
Sei insuperabile
stamattina record stagionale della sveglia....3.50 (in pratica erano le 2.50) cpn partenza alle 4.15 (3.15).
da adesso in poi uscite quasi tutte full night fino alle 6.45 non si vede nulla
stamattina record stagionale della sveglia....3.50 (in pratica erano le 2.50) cpn partenza alle 4.15 (3.15).
da adesso in poi uscite quasi tutte full night fino alle 6.45 non si vede nulla
ma a che ora andate a letto la sera ?Ciao,
ma come mai esci/uscite così presto??? Come fate a pedalare di notte???

Ecco una foto di Saverio, in allenamento.....
Ciao,

Ecco una foto di Saverio, in allenamento.....
Ciao,
in che senso?i gufi non sono quello che sembrano...

Ciao a tutti....da diversi anni mi alleno la mattina presto, dalle 5.15 in poi, però corsa outdoor con qualsiasi clima e rulli fino all'arrivo dell'estate...questa mattina in mansarda grondavo sudore come in sauna e pertanto mi son detto:da settimana prox fuori anche in bici.
Cambio dell'ora e buio ancora pesto, o quasi, verso le 5.30...quali led dite di prendere? quello posteriore da attaccare sotto la sella/vicino al forcellino? (che mi tornerebbe anche comodo nelle gallerie del lungo lago) stessa cosa davanti sul manubrio?
madonna Rapa,alle 2 50 mi andavo a letto!!oggi sono uscito alle 2.50 e mi sono sparato 9 ore e passa in bici per un totale di 240km e 1700mt dsl. ..ottime sensazioni...il fondo fatto fino ad adesso si è fatto sentire