Sì sì per fortuna che è vario.......Si, si vai pure a quegli orari li...Contento tu...Il mondo è bello appunto perchè è vario...
Sì sì per fortuna che è vario.......Si, si vai pure a quegli orari li...Contento tu...Il mondo è bello appunto perchè è vario...

Però giu da Monticello faceva freschino!!!!stamattina 7 gradi! lunedi' 0 e oggi 7.. non so piu' come vestirmi!
Però giu da Monticello faceva freschino!!!!
Speriamo x luglio di tirar fuori i completi estivi.
e ci credo che faceva freschino.. scendevi a 40 e passa! che rapporti hai sulla bici?!?! io stavo pedalando a vuoto in alcuni momenti!


Alle 8:00 già al lavoro https://connect.garmin.com/modern/activity/746909714stamattina anche mi sono unito virtualmente alla vostra compagnia, in quanto all'ultimo momento ho dovuto anticipare l'allenamento previsto per stasera, per via di una riunione di lavoro fissata per le 18.00 di oggi e che finirà non si sa quando.
..Osservazioni sull'uscita:
1) in un paio di settimane mi sembra che il corpo si sia disabituato a fare attività al mattino;
2) a tardo pomeriggio, nonostante una giornata di lavoro, mi sembra di essere più attivo e anche più carico dato che a pranzo mangio più carbodrati di quanto faccio a cena;
3) fa ancora freddo. Per fortuna sono stato prudente e mi sono coperto e, nonostante tutto, ho patito un po'. Temperatura alla partenza 4 gradi, temperatura a casa 13gradi, temperatura media dell'uscita (svolta in collina): 5 gradi!!!! Avanti ieri pomeriggio sono uscito in tenuta estiva a circa 15/20 gradi... A mio avviso il mio corpo patisce questi sbalzi di temperatura...
4) uscire con lo spicchio della luna crescente e godersi l'alba pedalando in salita nel silenzio del bosco (della Montagnola senese) valgono il prezzo della sveglia alle 4.20.
Partenza ore 5.28, 64km, 1100mt (circa) di dislivello, tempo totale 2:30:00 (ho fatto diverse ripetute su una salita).
Sei delle mie parti però forse in senso contrario. A che ora esci?Anche da me ieri freddissimo... Sono uscito alle 7 e c'erano 4 gradi... Maccarese-Bracciano non ho incontrato nessuno. I primi pedalatori incrociati al rientro...
Emanuele Crosstourer DCT
non vorrei che ci fosse andata mia figlia ieri sera mentre preparavamo il lattestamattina nada.. ieri sera ho messo le batterie sotto carica e stamattina il cavo era staccato...non vorrei che ci fosse andata mia figlia ieri sera mentre preparavamo il latte






Solita oretta e mezza con dentro però 4 SFR di circa 1km sulla salita di Peregallo e ritorno al medio (o giù di li)
Ormai, negli anni, dopo essermi abituato alla sveglia prima alle 6.15 poi alle 6.00 poi alle 5.30 poi alle 5.00 ....ormai anche quella delle 4.30 sembra essere stata metabolizzata..
Mentre docciavo pensavo: se continuo cosi tra qualche anno tornerò ad allenarmi dopo cena![]()
[url]https://www.strava.com/segments/1774520[/URL]
ti propongo questa per le sfr :) piu' buia e piu' tranquilla!
non so dove si trovi...facciamo cosi: martedì prox mi ci porti a farla? :eek: