smanettando su gooooooogle-immagini, inserendo termini come "vampire bicycle" oppure "vampie Fahrrad".
Questa comunque è in vendita su alibaba
Questa comunque è in vendita su alibaba

Non riesci a fare molto?Secondo me le uscite all'alba sono una forzatura, ma se uno non ha altro tempo si deve adeguare. Inoltre uscendo all'alba non riesci a fare molto e poi ne risenti per tutto il giorno. Capisco una volta tanto, quando però la finalità e quella di fare un giro lungo e allora si parte presto, ma uscire con costanza all'amba credo con il tempo sia logorante.
Confermo 5.15 in ciclabile niente più luce...da me 12/13 gradi.....mio solito abbigliamento estivo più manicotti e spolverino windstopper e ginocchiere che a metà giro tolgo sempre dopo aver fatto plin plin
Il pomeriggio qui inizia a far caldo sul serio ed adesso uscire la mattina fa la differenza in positivo. ..ne caldo ne vento zero traffico
Scusate se insisto, ma voi che luci usate?
Altra domanda. Vorrei estendere questa abitudine anche alla stagione invernale, voi lo fate tutto l'anno o solo in primavera/estate?
Grazie
Io uscito alle 5.50, prima non ci riesco...
Io uso questa:
http://www.ebay.it/itm/5000LM-2x-XM...LH_DefaultDomain_101&var=&hash=item5b0c5718be
Fa molta luce, ora sto valutando quella a tre led, vorrei provare a continuare anche in autunno/inverno ma sono indeciso...il percorso che faccio di solito è molto ben illuminato e poco trafficato. Sono indeciso.
ho visto gente che andava in giro con fari capaci di competere con quelle delle auto!
dipende da quello che devi fare! di certo non ci farei mai una strada che non conosco.. i percorsi che non conosco solitamente prima me li faccio in macchina. piu' che altro per capire le eventuali difficolta' che potrei incontrare e le eventuali soluzioni. personalmente con la mia mi trovo bene. non ingombra, e al momento puo' stare anche sul manubrio. magari in mtb le troverei piu' comode spostarle all'esterno..
Ho acquistato lo Sugoi Zap Jacket per le elevate caratteristiche di visibilità. La consiglio a tutti.
Peccato non facciano anche il gilet.
$ ? amazon la vende a quasi 90!
Io uso questa:
[url]http://www.ebay.it/itm/5000LM-2x-XML-T6-LED-Frontale-Bici-bicicletta-Luce-faro-lampada-Torce-Bike-Light-/391049058494?pt=LH_DefaultDomain_101&var=&hash=item5b0c5718be[/URL]
Fa molta luce, ora sto valutando quella a tre led, vorrei provare a continuare anche in autunno/inverno ma sono indeciso...il percorso che faccio di solito è molto ben illuminato e poco trafficato. Sono indeciso.
di dove sei? inverno il problema è il freddo e il ghiaccio...usciamo proprio nelle ore più fredde di tutta la giornata.
io tutto l'anno esco a correre (a piedi) ma in bici solo da fine Febbraio/Marzo ad Ottobre...e già le prime uscite sono state traumatiche :-/