Uscite all'alba

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
stamattina volevo ripetere un giro che ho fatto domenica.. una salita con punte al 9 e 11% per fare un po' di dislivello.. a 20km da casa.

un 10min prima della salita ho dovuto fare rientro.. il tempo era minaccioso! a 3km da casa lavata :/ che schifo!
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Oggi un'ora e mezza dalle 5.45 alle 7.15.
Solito giro molto allenante. Caldo ma non caldissimo, si stava bene, partito con mantellina Hot Pack, tolta dopo 5 km, proprio all'inizio della salita.
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
praticamente la settimana trascorsa km0. o piove, o ero stanco morto, o mia figlia ha fatto i capricci la notte..

stamattina, visto che le previsioni portavano acqua (che poi non c'e' stata fino ad adesso) mi sono alzato mezz'ora piu' tardi.. un po' di esercizi datemi dal fisioterapista, poi un'ora in garage sul rullo.. e la cosa peggiore e' stato starci senza musica! temperatura in garage 23 costanti. bella sudata! devo riuscire a trasmettere il segnale wifi anche nel box.. altrimenti devo portare il rullo in cantina :mrgreen:
 

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
16
53
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
oggi testata l'uscita a digiuno causa mancata sveglia :-) battuto i record sui tempi di vestizione ...4:25 up and 4:40 go ride...al ritorno colazione con 3 fette di torta come autopremio x la determinazione o-o
 

LupinRS

Pedivella
29 Aprile 2012
475
23
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale Six13-Ridley Xbow-Rossin Genesis
Ragazzi volevo chiedervi una cosa....ma per la vostra uscita all'alba, fate colazione prima o dopo?
Io solitamente faccio colazione prima di uscire, ma stavo pensando di provare a farla dopo.
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
oggi testata l'uscita a digiuno causa mancata sveglia :-) battuto i record sui tempi di vestizione ...4:25 up and 4:40 go ride...al ritorno colazione con 3 fette di torta come autopremio x la determinazione o-o

Ragazzi volevo chiedervi una cosa....ma per la vostra uscita all'alba, fate colazione prima o dopo?
Io solitamente faccio colazione prima di uscire, ma stavo pensando di provare a farla dopo.

Io sempre senza colazione, borraccia con sali, e via, al massimo sono arrivato ai 90km, dai 60 in giù mai avuto problemi.
 

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
16
53
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
Ragazzi volevo chiedervi una cosa....ma per la vostra uscita all'alba, fate colazione prima o dopo?
Io solitamente faccio colazione prima di uscire, ma stavo pensando di provare a farla dopo.


solitamente prima e dopo, ho provato ieri l'uscita a secco e mi sono trovato anche meglio contrariamente a quanto pensavo, riproverò domani ma credo che se stai entro i 90 minuti non ci siano grossi problemi
53x39 o-o