stamattina volevo ripetere un giro che ho fatto domenica.. una salita con punte al 9 e 11% per fare un po' di dislivello.. a 20km da casa.
un 10min prima della salita ho dovuto fare rientro.. il tempo era minaccioso! a 3km da casa lavata :/ che schifo!
un 10min prima della salita ho dovuto fare rientro.. il tempo era minaccioso! a 3km da casa lavata :/ che schifo!

