Oggi ho anticipato anch'io causa figlioletta sveglia.. due ore e trenta tirate, con andature di 6-7 minuti a 320-330W e poi tutto al medio.. sempre in pianura.. che noia però!!
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

