Uscite WE invernali

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
per sabato nada....:cry: ho 2 ore di tempo.
se fate qualcosa domenica...:mrgreen: altrimenti vado con i gruppi di feletto/buttrio.

Ciaoo-o

Ieri non sono riuscito ad avvisarvi(problemi al cellulare) che sarei uscito solo dopo le 10e30.
Mi dispiace. Che giro avete fatto?
Sono salito a Pradis di sopra, congelato in discesa e poi distrutto per 30 Km controvento.
 

naer23

Pedivella
31 Maggio 2009
428
7
Remanzacco UD
Visita sito
Bici
BDC: Colnago M10s, DA9000. MTB: Scott Scale 910
Non c'è problema; quando alle 09.10 siamo partiti e tu non eri arrivato, abbiamo capito che non saresti venuto con noi.
Alla fine abbiamo fatto: la strada dei colli per il bosco romangno, prepotto, castemonte da albana, drenchia e poi giù a bomba, passando da san leonardo, cividale, feletto. Lucaz ha deviato per canebola, perchè è matto!!!
Io a cividale ho deviato per casa, 100km, 1.100 dsl.
Freddo abbastanza (3,3 gradi a tribil) ma cielo sereno , vento... tanto tutto contro, solo alla fine ritornando a cividale era alle spalle per 5/6km; poi laterale.
Cmq ci siamo divertiti, anche se siamo partiti non meno di 30 e siamo arrivati in metà.
Ciao
 

lucaz

Pedivella
11 Ottobre 2006
415
1
udine nord
Visita sito
Non c'è problema; quando alle 09.10 siamo partiti e tu non eri arrivato, abbiamo capito che non saresti venuto con noi.
Alla fine abbiamo fatto: la strada dei colli per il bosco romangno, prepotto, castemonte da albana, drenchia e poi giù a bomba, passando da san leonardo, cividale, feletto. Lucaz ha deviato per canebola, perchè è matto!!!
Io a cividale ho deviato per casa, 100km, 1.100 dsl.
Freddo abbastanza (3,3 gradi a tribil) ma cielo sereno , vento... tanto tutto contro, solo alla fine ritornando a cividale era alle spalle per 5/6km; poi laterale.
Cmq ci siamo divertiti, anche se siamo partiti non meno di 30 e siamo arrivati in metà.
Ciao
Enrico q8 tutto, però devo dire che forse il posto + caldo e confortevole che ho trovato è stato proprio a canebola\subit :mrgreen:
poi da attimis a casa ho patito le pene dell'inferno col vento che c'era. Tra l'altro mi hanno detto che il resto del gruppo da Cividale in poi hanno tirato come matti mai sotto i 40 :wacko: mentre io da solo viaggiavo sui 25:cry:
Oggi e domani mi tocca lavorare all'aperto col freddo che ho preso e prenderò avrò di che divertirmi:bua:
 

lucaz

Pedivella
11 Ottobre 2006
415
1
udine nord
Visita sito

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Ieri giretto molto bello, aparte le strade sporche e "disasatate".
Salita di Plan del Jof da Attimis, discesa a Ponte Vittorio, sconfinamento in Slovenia per Bergogna, discesa a Caporetto e rientro in Friuli per Livek.
Su questa simpatica salitella Naer è andato su così bene che io e Rock l'abbiamo "perso".
 

Rock78

Pignone
20 Maggio 2008
263
0
Visita sito
Naer è ormai quasi pronto per il suo debutto nel mondo delle gran fondoo-o.
Che dire?Se penso che di 'sti tempi Lucaz scatta in faccia a qualsiasi cosa si muova dinanzi a lui c'è veramente da tenere la crescita dei ''vecchietti'' del gruppo. Hard preparati a dover sverniciare i telai in maniera tale da recuperare qualche etto di peso e di competitività:mrgreen:.