Uscite WE invernali

naer23

Pedivella
31 Maggio 2009
428
7
Remanzacco UD
Visita sito
Bici
BDC: Colnago M10s, DA9000. MTB: Scott Scale 910
Addirittura? Bene!
Conoscendo voi due direi che viaggia, allora ;-) bravo Near :cassius:
o-o...si vabbè... diciamo che ho sbagliato strada ed al bivio di Livek ho girato a dx dove le indicazioni davano Italia/Matajur... poi ho fatto ancora 3 km al 10% circa... arrivato su, ma prorio su :wacko:.... ho trovato la neve:cry:
PER FORTUNA sono tornato a Livek, ormai con pronto per "chi l'ha visto"... e li ho ritrovati..:wacko: :angrymod:.

Cmq tra sali e scendi e risali e riscendi ho chiuso con 110 km, e 1.900 dsl!
 

lucaz

Pedivella
11 Ottobre 2006
415
1
udine nord
Visita sito
Naer è ormai quasi pronto per il suo debutto nel mondo delle gran fondoo-o.
Che dire?Se penso che di 'sti tempi Lucaz scatta in faccia a qualsiasi cosa si muova dinanzi a lui c'è veramente da tenere la crescita dei ''vecchietti'' del gruppo. Hard preparati a dover sverniciare i telai in maniera tale da recuperare qualche etto di peso e di competitività:mrgreen:.

Naer, stai attento, non fidarti delle lusinghe del gatto e della volpe!!!
Dalla loro parte hanno uno il peso e l'altro i watt (e particolare di NON poco conto l'ETA')
Vedrai che + avanti, quando le salite saranno + lunghe e + dure, non riusciremo a stargli dietro!:cry:
Me lo vedo già Rock che scatta 100 m dopo iniziata la salita e non lo vedi + e HC col suo inconfondibile rumore del telaio vetta (che x fortuna non ha +) che da 1/2 salita in su ti mangia inesorabilmente metro dopo metro il tuo vantaggio caparbiamente conquistato per rivoltarlo a suo favore come un calzino (con gli interessi!!!:bua:).

Da parte mia cerco di sfruttare le mie armi: cambio di ritmo e agilità perciò chiedo scusa se talvolta "scatta in faccia a qualsiasi cosa si muova dinanzi a lui" ma almeno così posso togliermi qualche fugace soddistazione e.... provare la gamba x le gare in circuito :mrgreen:

Da parte tua naer penso che dalla frase "Naer è ormai quasi pronto per il suo debutto nel mondo delle gran fondoo-o" toglierei senz'altro l'avverbio quasi visto i km e dislivello che stai macinando senza alcun problema.
 

naer23

Pedivella
31 Maggio 2009
428
7
Remanzacco UD
Visita sito
Bici
BDC: Colnago M10s, DA9000. MTB: Scott Scale 910
Allora decidiamo in base al meteo che sembra più favorevole Sabato.
Noi ci sposteremmo in auto fino ad Aviano (parcheggio dello stadio) o Caneva.

Mi piacerebbe unirmi alla gita, ma non ho tutto il tempo necessario a disposizione:cry:

Lucaz, se sabato esci da queste parti, fatti sentire che andiamo insieme !!!o-o a meno che tu non vada a PN, con i "ragazzi":mrgreen:

PS: al momento le previsioni danno pioggi a domenica e coperto sabato:bua:

Ciao