Ciao ragazzi, la prossima settimana vorrei provare per la prima volta l'ascesa del Terminillo. Parto da Roma ( con la macchina), vorrei salire dalla parte di Leonessa visto che come ho letto è quella più spettacolare e che l'asfalto è stato rifatto. Vi chiedo solo un paio di consigli: il primo è dove parcheggiare o meglio datemi un riferimento da inserire sul navigatore così non mi perdo. L'altro è sul tipo di abbigliamento consigliato. Naturalmente se le previsioni fanno schifo rimando. Grazie in anticipo.
...vediamno quanto ci mette sto cavolo di tempo a fare temperature decenti.:rosik: