scusate un'informazione,
se devo scendere da leonessa verso morro, devo per forza passare sul viadotto ?
non esiste una strada "normale" ?
vi chiedo questo perchè passare sul viadottomi mette paura e poi mi sembra di affrontare più salita del necessario per arrivare allo scollinamento
grazie in anticipo
se devo scendere da leonessa verso morro, devo per forza passare sul viadotto ?
non esiste una strada "normale" ?
vi chiedo questo perchè passare sul viadottomi mette paura e poi mi sembra di affrontare più salita del necessario per arrivare allo scollinamento
grazie in anticipo



e soprattutto tornare col caldo!
.
.