Bene! Allora ci vediamo a Cittiglio come al solito... Itinerario deciso stamattina a grandi linee con Franz Franz.
Spara, che ci sono altri meno allenati, cosi nel caso sanno di che morte morire
Bene! Allora ci vediamo a Cittiglio come al solito... Itinerario deciso stamattina a grandi linee con Franz Franz.
Spara, che ci sono altri meno allenati, cosi nel caso sanno di che morte morire
Tranquilli!!!Pensavamo Cittiglio, Laveno, Castelveccana, S. Antonio, Arcumeggia, Cuveglio, Brinzio e poi vediamo... comunque pianura in gruppo e salita ognuno al suo passo che ci si aspetta in cima.
io non aspetto nessuno
ah...Allora sei quello che si fa aspettare!!!
presente 9,30 in piazza!!
Tranquilli!!!Pensavamo Cittiglio, Laveno, Castelveccana, S. Antonio, Arcumeggia, Cuveglio, Brinzio e poi vediamo... comunque pianura in gruppo e salita ognuno al suo passo che ci si aspetta in cima.
come solito SOLO CHIACCHERE E DISTINTIVOIn cima a sant'antonio ci sono ben 200 metri in piano! :asd:
Tanuz sabato 21 gennaio ore 16.07: "domani vado piano".
HAHAHAHA
Beh, oggi è quasi stato di parola
Reduce dalla serata di cui sopra stamattina ho fatto le ripetute con l'xbox e la lavatrice...
Volevo ringraziare di cuore chi é venuto ieri sera tra i ciclisti, in primis il papà di tiz, un mito, e poi il figliol prodigo con elegante consorte, l'indomito tanuz, andrea "iron" verga :asd: , fabione e vittoriano direttamente da "uomini e donne"! E oltre a loro i circa 50 ragazzi del pubblico che x un bar così piccolo é un bel pienone.
DACCI SOTTO CON LE SERATE ma di al finto cantante fabio di cantare di più e parlare di menoReduce dalla serata di cui sopra stamattina ho fatto le ripetute con l'xbox e la lavatrice...
Volevo ringraziare di cuore chi é venuto ieri sera tra i ciclisti, in primis il papà di tiz, un mito, e poi il figliol prodigo con elegante consorte, l'indomito tanuz, andrea "iron" verga :asd: , fabione e vittoriano direttamente da "uomini e donne"! E oltre a loro i circa 50 ragazzi del pubblico che x un bar così piccolo é un bel pienone.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?