Uscite Zona Insubria, a ruota di...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
presente 9,30 in piazza!!

Tanuz sabato 21 gennaio ore 16.07: "domani vado piano".

Tranquilli!!! :mrgreen: Pensavamo Cittiglio, Laveno, Castelveccana, S. Antonio, Arcumeggia, Cuveglio, Brinzio e poi vediamo... comunque pianura in gruppo e salita ognuno al suo passo che ci si aspetta in cima.

cmq non ho ben capito dove sarebbe la pianura in cui si va insieme ;nonzo%

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Questo weekend è davvero grigia...
certo non ci si dovrebbe lamentare quest'anno ma per chi pedala solo nel weekend è una bella scocciatura...
domenica ilmeteo da neve... magari in mtb...

Stasera alle 22 penso di essere al King's Cross Pub, Via Casula 11, dove Warsaw suonerà LIVE, credo Rock stile bestie di satana visto la sua zona di provenienza... Sto già sentendo un po di gente se viene qualcuno si beve una birretta in compagnia ascoltando pessima musica o-o

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Reduce dalla serata di cui sopra stamattina ho fatto le ripetute con l'xbox e la lavatrice...
Volevo ringraziare di cuore chi é venuto ieri sera tra i ciclisti, in primis il papà di tiz, un mito, e poi il figliol prodigo con elegante consorte, l'indomito tanuz, andrea "iron" verga :asd: , fabione e vittoriano direttamente da "uomini e donne"! E oltre a loro i circa 50 ragazzi del pubblico che x un bar così piccolo é un bel pienone.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Reduce dalla serata di cui sopra stamattina ho fatto le ripetute con l'xbox e la lavatrice...
Volevo ringraziare di cuore chi é venuto ieri sera tra i ciclisti, in primis il papà di tiz, un mito, e poi il figliol prodigo con elegante consorte, l'indomito tanuz, andrea "iron" verga :asd: , fabione e vittoriano direttamente da "uomini e donne"! E oltre a loro i circa 50 ragazzi del pubblico che x un bar così piccolo é un bel pienone.

Mi dispiace di non essere venuto, ma non avevo voglia/la forza di tornare ancora a Varese...infatti sono crollato molto presto:cry:

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
DACCI SOTTO CON LE SERATE ma di al finto cantante fabio di cantare di più e parlare di meno
eri il più musicista vero assieme a ringo star e di al bassista di mettetre i pantaloni di cuoio e gilet