Bene! Allora ci vediamo a Cittiglio come al solito... Itinerario deciso stamattina a grandi linee con Franz Franz.
Spara, che ci sono altri meno allenati, cosi nel caso sanno di che morte morire
Bene! Allora ci vediamo a Cittiglio come al solito... Itinerario deciso stamattina a grandi linee con Franz Franz.
Spara, che ci sono altri meno allenati, cosi nel caso sanno di che morte morire![]()
Tranquilli!!!Pensavamo Cittiglio, Laveno, Castelveccana, S. Antonio, Arcumeggia, Cuveglio, Brinzio e poi vediamo... comunque pianura in gruppo e salita ognuno al suo passo che ci si aspetta in cima.

io non aspetto nessuno
ah...Allora sei quello che si fa aspettare!!!![]()
presente 9,30 in piazza!!
Tranquilli!!!Pensavamo Cittiglio, Laveno, Castelveccana, S. Antonio, Arcumeggia, Cuveglio, Brinzio e poi vediamo... comunque pianura in gruppo e salita ognuno al suo passo che ci si aspetta in cima.

come solito SOLO CHIACCHERE E DISTINTIVOIn cima a sant'antonio ci sono ben 200 metri in piano! :asd:

:asd:Tanuz sabato 21 gennaio ore 16.07: "domani vado piano".
HAHAHAHA
Beh, oggi è quasi stato di parola

Reduce dalla serata di cui sopra stamattina ho fatto le ripetute con l'xbox e la lavatrice...
Volevo ringraziare di cuore chi é venuto ieri sera tra i ciclisti, in primis il papà di tiz, un mito, e poi il figliol prodigo con elegante consorte, l'indomito tanuz, andrea "iron" verga :asd: , fabione e vittoriano direttamente da "uomini e donne"! E oltre a loro i circa 50 ragazzi del pubblico che x un bar così piccolo é un bel pienone.

DACCI SOTTO CON LE SERATE ma di al finto cantante fabio di cantare di più e parlare di menoReduce dalla serata di cui sopra stamattina ho fatto le ripetute con l'xbox e la lavatrice...
Volevo ringraziare di cuore chi é venuto ieri sera tra i ciclisti, in primis il papà di tiz, un mito, e poi il figliol prodigo con elegante consorte, l'indomito tanuz, andrea "iron" verga :asd: , fabione e vittoriano direttamente da "uomini e donne"! E oltre a loro i circa 50 ragazzi del pubblico che x un bar così piccolo é un bel pienone.