non ci voleva questa nevicata! ora tra giaccio e sale bisogna di nuovo star fermi.. peccato
non ci voleva questa nevicata! ora tra giaccio e sale bisogna di nuovo star fermi.. peccato

Si parte con il test di valutazione (VO2max) con il quale ti calcolano le soglie. Poi puoi richiedere un programma di allenamento personalizzato in funzione del tempo che hai a disposizione in settimana. Le tabelle sono a blocchi di 6 settimane. Tendenzialmente impostano il lavoro su sedute di allenamento brevi ma intense. Da loro ho fatto anche il posizionamento in sella e personalmente posso solo confermare che sono davvero il massimo in termini di professionalità e cortesia.
Da me (Rasa, vicino a Brinzio) stamattina c'erano un 10cm.. ora non so.
Ritorniamo su questa discussione per organizzare per sabato/domenica... per non spammare le altre discussioni andando OT...
Bubby e Warsaw abitiamo un po distanti per uscire tutti senza macchina però vediamo di organizzare! Se sabato c'è nebbia possiamo fare domenica per me... cmq in caso di nebbia consiglio davvero zona mendrisio-lugano.. di solito è un po meglio.
-2 gradi.. umidità e qualche birretta... chi mi tira su domani? ahahah