Uscite Zona Insubria, a ruota di...

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
dai invece oggi ho fatto la cicloturistica "ricordando miro panizza "si è fatto da cassano magango a boarezzo e ritorno con un'andatura tranquilla un bel 75 km e nel gruppo vi era gli ex pro Stafano Zanini , Claudio Chiappucci .

Miro Panizza
carriera:
Panizza fu gregario sia di Francesco Moser sia di Giuseppe Saronni. Scalatore puro, conseguì il suo migliore risultato classificandosi al secondo posto nel Giro d'Italia 1980, vinto da Bernard Hinault. Ritiratosi dalle corse fu direttore sportivo sempre in ambito ciclistico.
È il corridore che vanta il maggior numero di partecipazioni al Giro d'Italia[senza fonte]: infatti ha preso il via alla corsa rosa per 18 volte.
A causa di problemi di natura cardiaca è morto nel 2002, a soli 57 anni.

Miro Panizza
carriera

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
dopo aver consultato la CIA e gli oracoli alla madonna del ghisallo la data della pizza pare essere mercoledì 16 novembre.
Luogo da decidere, si era parlato di mangiare in centro varese, aperitivo all'Oca Ubriaca e poi pizza alla premiata pizzeria della Motta. Ma se ne può discutere.

Ultima modifica:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
dopo aver consultato la CIA e gli oracoli alla madonna del ghisallo la data della pizza pare essere mercoledì 16 novembre.
Luogo da decidere, si era parlato di mangiare in centro varese, aperitivo all'Oca Ubriaca e poi pizza alla premiata pizzeria della Motta. Ma se ne può discutere.

Io VOGLIO esserci.
Se mi incastrano col lavoro mi metto in malattia. Dite che aperitivo (alcolico) e pizza, se presentati come miracolosa terapia d'urto, possono essere accampati come scusa? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Io VOGLIO esserci.
Se mi incastrano col lavoro mi metto in malattia. Dite che aperitivo (alcolico) e pizza, se presentati come miracolosa terapia d'urto, possono essere accampati come scusa? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
cmq potrai esagerare abbastanza per poterti presentare a lavoro il giorno successivo con una faccia distrutta o-o

Ultima modifica:

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
domenica 13 novembre cicloturistica "0,20 € al chilometro per aiutare gli alluvionati
domenica 13 novembre cicloturistica "0,20 € al chilometro per aiutare gli alluvionati della Liguria" RITROVO: presso il Camping Continental di Fondotoce (ingresso da Via Turati sul Lago di Mergozzo) PARTENZA: ore 9.45 lunghezza: 55km percorso: Fondotoce, Mergozzo, Cuzzago, Premosello Chiovenda, Vogogna, Prata, Cuzzego, Scalo Domo 2, Beura e ritorno NOTE: Quota di partecipazione € 10,00 Gli Ex professionisti e la loro associazione - l'ACEP - hanno deciso di risalire in sella organizzando una manifestazione cicloturistica non competitiva, aperta a tutti, il cui ricavato andrà in favore delle popolazioni alluvionate della Liguria. La manifestazione si svolgerà lungo le strade della Provincia del Verbano Cusio Ossola hanno già dato la loro adesione alla manifestazione numerosi corridori professionisti ed ex professionisti a cominciare dal Diablo Claudio Chiappucci. info www.funtosbike.it