se ti interessa sabato esco per un giretto mi puoi contattarreche ci si mette d'accordo di solito mi ritrovo all'ippodromoGrazie tiz !!! Meglio il mare che qui in zona.
Divertiti !!!
se ti interessa sabato esco per un giretto mi puoi contattarreche ci si mette d'accordo di solito mi ritrovo all'ippodromoGrazie tiz !!! Meglio il mare che qui in zona.
Divertiti !!!
se ti interessa sabato esco per un giretto mi puoi contattarreche ci si mette d'accordo di solito mi ritrovo all'ippodromo
Penso che il 16 starò a casa a smaltire la grigliata di ferragosto panciall'aria, Vittorio pedala anche per me, io somatizzo sul divano/]Ciao a tutti, per chi non è al mare propongo questo giro alpino che vorrei fare da un pò di tempo : i 3 passi S. Gottardo, Furka e Novena da Airolo, in pratica la GF del San Gottardo senza pagare l'iscrizione :-) La data è da decidere... un giorno qualsiasi di settimana prossima, meglio però organizzarsi un pò prima per ridurre i costi di viaggio. L'invito naturalmente è per tutti, amici e parenti compresi!!
e penso che giovedi prossimo sia ok cmq se si fa è il ritrovo principale al posteggio del caesificio ad Airolo per le 8,30 partenza per le 9,00 tempo stimato per fare iro sulle 6 ore compreso soste io il giro lo faccio almeno 2 volte all'anno[/B]

Penso che il 16 starò a casa a smaltire la grigliata di ferragosto panciall'aria, Vittorio pedala anche per me, io somatizzo sul divano![]()
Vi ricordo che sabato c'è la 3 valli varesine con arrivo a Luino dove faranno tre giri, ma anche a varese

spero di vederla in tv! percorso molto interessante
partecipazione un po meno...![]()
peccato, sarò in piscinainfatti vi è la diretta di almeno due ore

peccato, sarò in piscina![]()
si quello della forchetta, del calice ed quello della pennichella...ti dai anche tu al triathlon? :asd:
si quello della forchetta, del calice ed quello della pennichella...
?

prossimo weekend si organizza? Io ci sono entrambe le mattine ovviamente in pessime condizioni.
prossimo weekend si organizza? Io ci sono entrambe le mattine ovviamente in pessime condizioni.
Lorenzo