Deciderò Matt magari a fine stagione tirando le somme.. domenica c'è anche il campionato nazionale FCI cronosc in una salita zona lago di Iseo di 22km.. spettacolo ma non ci sonoSon 3 week che faccio su e giù da quelle parti e vanno via una balla di soldi
Per le crono poi c'è da allestire il mezzo, con i miei problemi alla spalla/braccio va studiato bene perchè se no alla prima curva e vo drittoE poi.. costa qui però il Lenzi "sponsorizzerebbe" il mezzo portando in gara il suo mezzo
Giri INPS eh???? E mi fanno ma più paura quelli che attro!!Ieri riposo forzato.. stasera si vede di far qualcosina, io Loo (almeno io) sto già vedendo il "fine corsa" stagionale.. sarà che è dal 1° dicembre che ho programmato insieme al Costa tutto a modo ed a dirti la verità (forse è stanchezza di testa) mi sa che sono in "flessione" come rendimento.. domani ti dico perchè stasera mi fo un piccolo test
ti diro' anch'io sono un po' cosi' e cosi' , credo che il meteo quest'anno mi ha fregato ed ora che LTS e' finalmente sopra 100 pare che ci sia qualcosa che non va
ieri sera ho fatto passo anch'io perche' non stavo bene , sono andato stamani ( avevo un po' di scatti e lavori in salita ma spingevo il giusto.. ) ..insomma devo scaricare i dati ma le sensazioni non erano granche' cmq ci puo' stare visto probabile influenzina dei gg scorsi.