labrador
Gregario
Musseu non contempla classifiche e varie su tempi e menate varie , mando lista a Rigamonti ( AUDAX) di chi è omologato e basta
NON STRESSATE l'anima se volete la classifica fate altro
Musseu non contempla classifiche e varie su tempi e menate varie , mando lista a Rigamonti ( AUDAX) di chi è omologato e basta
come scritto già sopra la velocità non è l'unico pericolo :stare in un gruppo con andatura irregolare che ti costringe ad avere sempre i freni pinzati e l'attenzione al massimo ,per me è fonte di pericolo ,quindi ,sono passato avanti ,ma i miei compagni non mi hanno seguito , quindi rientravo , spiegato loro la situazione , sono ripassato avanti , io e Giancarlo siamo proseguiti del nostro ritmo regolare per la seconda meta del tratto lago di garda ,ma tu questo forse non l'hai visto.mi ricordo di un tale che sabato sul lungo lago di garda si metteva di tanto in tanto a scattare, andare avanti di cinquanta metri, per poi mettersi a ruota.
il tutto lamentandosi per l'andatura poco regolare.
...chi è senza peccato scagli la prima pietra...
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:Musseu non contempla classifiche e varie su tempi e menate varie , mando lista a Rigamonti ( AUDAX) di chi è omologato e basta
Anch'io vedo le bellissima foto .Si, anch' io le vedo (ma mi ha fatto fare il login so google+)
quindi ogni tanto lasciatemi sgranchire la gamba .
come scritto già sopra la velocità non è l'unico pericolo :stare in un gruppo con andatura irregolare che ti costringe ad avere sempre i freni pinzati e l'attenzione al massimo ,per me è fonte di pericolo ,quindi ,sono passato avanti ,ma i miei compagni non mi hanno seguito , quindi rientravo , spiegato loro la situazione , sono ripassato avanti , io e Giancarlo siamo proseguiti del nostro ritmo regolare per la seconda meta del tratto lago di garda ,ma tu questo forse non l'hai visto.
La pietra che vedi tu io non la vedo e comunque non sono di certo la perfezione , la pianura e un mio cavallo di battaglia ,e quello che a te è apparso come scattare per me è la mia andatura quasi da riposo ,quindi ogni tanto lasciatemi sgranchire la gamba .
Io mi sono divertita un mondo a gestirmi in solitudine, una dimensione che conosco bene e che non mi spaventa. Sotto sotto un pochino mi è dispiaciuto perdere contatto con te e Labrador subito sulla discesa dissestata di Torri del Benaco, non fosse altro perchè ci si teneva allegri dicendo le classiche 4 ca**ate, ma d'altro canto era giusto così.
@Silvano: quando mi sono ritirata ti ho mandato un sms per avvisarti, che però temo tu non abbia mai ricevuto causa incasinamento e memoria piena del mio cell... confermi?
la tolleranza ci sta e ci deve stare , ma non quando riguardaho visto tutto dall'inizio alla fine e da quello che scrivi ho avuto l'impressione che giudicare il comportamento degli altri sia più facile che giudicare il proprio.
come si è tolleranti con se stessi lo si può fare anche con gli "altri", non trovi?
ovviamente, per quanto mi riguarda, sei liberissimo di sgranchirti la gamba come e dove vuoi e se ne hai voglia anche di fare un po' il mona.
senza alcuna polemica.
Anch'io vedo le bellissima foto .
a proposito pensopositovo come andata per te ?
Avrai mica disertato ?
Piu' vi leggo e piu' mi dispiace di aver perso una gran bella avventura.
D' altronde son cose che succedono....
AZZ !! tasto dolente !!
Ho disertato si, mio malgrado.
Martedi non stavo tanto bene, gia' quando mi sono alzato mi sentivo stanco, ma pensavo che fossero ancora i postumi del lungo di domenica.
Sono andato al lavoro, ma verso mezzogiorno sentivo di avere la febbre, cosa rara per me, comunque , gia' che c'ero, ho finito la giornata.
Ho fatto male: poi mi sono trascinato tosse e mal di gola fino al sabato.
Domenica, dopo 5 giorni chiuso in casa, sono risalito in sella e ho fatto ben 30 km.Sono rientrato che ero quasi stanco, fai conto te.
Piu' vi leggo e piu' mi dispiace di aver perso una gran bella avventura.
D' altronde son cose che succedono....
Certo magari una 2° edizione della Bolzano Resia Bolzano in notturna ,magari con Caldaro incluso che mi è piaciuto molto .Ci saranno altre occasioni!
Certo magari una 2° edizione della Bolzano Resia Bolzano in notturna ,magari con Caldaro incluso che mi è piaciuto molto
Certo magari una 2° edizione della Bolzano Resia Bolzano in notturna ,magari con Caldaro incluso che mi è piaciuto molto .
Visto il rinnovato successo della manifestazione spero tanto che la VRV si faccia ancora, magari con cadenza annuale.
Ho già voglia di rivincita...
Certo magari una 2° edizione della Bolzano Resia Bolzano in notturna ,magari con Caldaro incluso che mi è piaciuto molto .
Sabato 1 settembre.Intanto in occasione dello Stelvio day ci sta la rando-Stelviocima coppi.200 km per iniziare.
Silvia, qui parakito si riferisce ad una 12 ore che abbiamo fatto l' autunno scorso
Riguardo alla VRV, si' direi anch'io che Giorgio non puo' mollare.
Posso solo immaginare lo sbattimento che richiede organizzare una manifestazione del genere (grazie Giorgio!), ma piuttosto che abbandonare
sarebbe meglio delegare a collaboratore fidato, semmai.
Sarebbe veramento un peccato sparisse una randonne unica come questa che, a quanto ho capito, s'e' gia' fatta un gran bel nome.
Capito, capito
Secondo me quest'anno ci sono stati grossissimi miglioramenti. I punti di forza, secondo la mia modesta opinione (non so se Giorgio è d'accordo con me) li riassumerei così:
- logistica migliorata, grazie alla possibilità di dormire nel Palasport per i "forestieri"
- ricchissimo pacco-rando di qualità invariata rispetto all'edizione precedente, il tutto ad un costo di iscrizione più che ragionevole considerando i servizi extra offerti, tipo la doccia a Resia e a Merano e il bagdrop per chi aveva piacere di usufruirne
- l'inedito supporto dell'Athletic Club Merano, di grande utilità per poter usufruire dei servizi igienici e schiacciare un pisolino in luogo riparato in un momento cruciale e strategico del percorso
- la conferma del supporto dei bicigrill, i cui gestori sono rimasti a nostra disposizione 48 ore non-stop per il timbro di controllo e per sfamarci...
Tutto questo con un numero di partecipanti ragguardevole per una manifestazione di questo tipo. :eek:
Credo che Giorgio abbia già provveduto a delegare ampiamente l'organizzazione della rando, limitandosi (si fa per dire) alla preparazione e divulgazione del percorso ed alle "pubbliche relazioni" sul Forum... ma forse lui potrebbe raccontarcelo con più precisione.
esclusa la deviazione x ammirare il lago di caldaro , che si può evitare rimanendo sulla pista ciclabile, basta seguire le frecce che ti portano fino a Lana (pochi km prima di Merano) li ti consiglio di prendere a dx x Postal e poi sx e seguire x alcuni km la vecchia statale (pochissimo traffico) x poi girare a sx (frecce) e riprendere la ciclabile x Merano (stesso percorso VRV). Ti sconsiglio fare la statale della Venosta è stratrafficata.Un'informazione sul percorso.
Avendo scaricato i file gpx , l'intenzione era di percorrere la VRV in tandem.
Partiamo da Brescia e ci innestiamo sul percorso a Riva del Garda.
Abbiamo il dubbio che alcuni passaggi su ciclabile non siano agevoli.
Ci date qualche indicazione in merito.
Può essere che si disegni un percorso più adatto su statale oppure il traffico è davvero così intenso.
Grazie per la cortesia.......................Armida e Marco
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?