V.r.v. Traguardo volante 2012

miha

Pignone
28 Settembre 2010
206
3
Carpi (MO)
Visita sito
Bici
Gigante
Una raccomandazione !!!!

Siete dei randonneurs .... quindi l'uso della ciclabile va fatto rispettando le regole .... e ricordatevi non siete dei granfondisti in gara ...!!!
non vorrei sembrar polemico ma se si permette una media totale da 30km/ora;nonzo% sappiamo bene che tra controlli, incroci, salite significa andare ai 35 ovvero proprio la velocità che l'anno scorso aveva sollevato tante polemiche...
 

labrador

Gregario
13 Settembre 2009
571
12
Cogollo del Cengio (Vicenza)
Visita sito
Bici
De Rosa Corum acciaio-Trek oclv 110- Crisp titanio
non vorrei sembrar polemico ma se si permette una media totale da 30km/ora;nonzo% sappiamo bene che tra controlli, incroci, salite significa andare ai 35 ovvero proprio la velocità che l'anno scorso aveva sollevato tante polemiche...

Non si è certo obbligati ad andare ai trenta di media, è solo la media massima consentita dai regolamenti AUDAX, poi ognuno il cervello per ragionare penso lo abbia. ;nonzo%;nonzo%
Intanto cominciamo noi a comportarci con educazione e responsabilità, non saranno i pochi casi isolati a rendere meno bella la VRV.o-oo-o
 

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
49
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
anche per questa edizione non ci sarò, la prima per problemi di lavoro....a questa edizione non ci sarò colpa di un maledetto automobilista che ben 1 anno fa ha saltato uno stop centrandomi.....ci saranno altre VRV e spero di esserci.....
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Ultime info dalla VRV

ISCRITTI 340 ....molte donne !!!

Previsioni meteo by Musseu : dopo anni di val d'Adige in bici prevedo una giornata variabile , clima ideale sui 20 gradi, poco vento gandalf
L'unico punto critico come sempre è passo Resia, il resto se pur dovesse piovere un po (nulla di che) non fa freddo.
Consiglio di portarsi mantellina per acqua e indumenti pesanti per discesa da Resia a Merano !!!

Io di solito con un tempo variabile monto un semplice parafango posteriore che se dovesse piovere mi tenga asciutto il fondoschiena e permetta ai "ciuciarue" di stare in scia senza fare la doccia
 

Pispy

Novellino
28 Ottobre 2011
5
0
Roma
Visita sito
Bici
Acciaio Columbus Spirit
Salve a tutti, non ho mai partecipato alla VRV. Immagino che per dormire al Palazzetto di Verona, o durante il percorso ai posti di controllo dove è possibile, sia necessario un sacco a pelo e qualcosa per sdraiarsi a terra, tipo un materassino o simili, giusto?
 

due pedali

Pedivella
19 Giugno 2012
464
72
Milano
Visita sito
Bici
giant
Ultime info dalla VRV

ISCRITTI 340 ....molte donne !!!

Previsioni meteo by Musseu : dopo anni di val d'Adige in bici prevedo una giornata variabile , clima ideale sui 20 gradi, poco vento gandalf
L'unico punto critico come sempre è passo Resia, il resto se pur dovesse piovere un po (nulla di che) non fa freddo.
Consiglio di portarsi mantellina per acqua e indumenti pesanti per discesa da Resia a Merano !!!

Io di solito con un tempo variabile monto un semplice parafango posteriore che se dovesse piovere mi tenga asciutto il fondoschiena e permetta ai "ciuciarue" di stare in scia senza fare la doccia

..esiste il file aggiornato degli iscritti? io mi sono iscritto in Audax e ho mandato bonifico e via mail il modulo..grazie!!
 

cerescè

Novellino
5 Ottobre 2009
7
0
Visita sito
Io di solito con un tempo variabile monto un semplice parafango posteriore che se dovesse piovere mi tenga asciutto il fondoschiena e permetta ai "ciuciarue" di stare in scia senza fare la doccia
fatto la pinarello domenica sotto il diluvio universale..con grandinata:wacko:..ma ti posso garantire che i "ciucciaroda" nn la mollano mai...anche senza parafango o-o....domanda ma a merano si può dormire dentro un fusto di birra;nonzo%
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
info vrv

Controllato tutto il percorso e segnalato nei punti piu critici !!!

ANDATA :

Al casello Trento sud la ciclabile vive di una bellissima rotonda seguire sempre per Bolzano no Trento centro !!!

A Trento seguire la ciclabile lungo l'Adige fino a fine città dove sempre dritti troverete dei lavori in corso ( 100 metri di ciclabile) il comune ha segnalato una deviazione sulla destra che passa in fianco ad un parco nel parcheggio di un condominio e si rimette sulla ciclabile lungo l'argine dell'Adige, seguire attentamente le indicazioni idem nel ritorno !!!

Tratto lago di Caldaro frecciato dagli amici di Bolzano :eek:
SEGNALATO ANCHE IL RITORNO SE PER CASO UNO DOVESSE PERDERSI E PRENDE PER APPIANO invece di proseguire per Bolzano/ Trento

RITORNO:
Brentonico c'è il controllo :cry: verrà gestito con delle targhette adesive con scritto (vrv b) che dovranno essere applicate sul cartellino, saranno messe in una busta in piazza roma dove c'è la chiesa e la fontana molto visibili davanti ad un bar ( se per caso uno dovesse perdersi non fa altro che seguire dritto lungo la val d'adige fino all'imbocco della ciclabile a Rivoli !!! )

Tratto finale con puntatina in città si passa sul ponte di castelvecchio.....per dare un senso alla giornata :mrgreen: