Vaccino anticovid e bpm a riposo

Avete notato evidenti variazioni a seguito della somministrazione del vaccino anticovid?

  • No, le mie pulsazioni a riposo sono rimaste grossomodo inalterate

  • Si, ho notato che sono diminuite di circa 5bpm.

  • Si, ho notato che sono diminuite di circa 7-10bpm.

  • Si, ho notato che sono aumentate di circa 5bpm.

  • Si, ho notato che sono aumentate di circa 7-10bpm.


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.052
4.846
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ma dai.... Allora era proprio il lotto incriminato il problema è che vaccino o non vaccino anche il virus causa gli stessi effetti. É proprio una....
Comunque ho sentito un altro ragazzo sempre di qui, anche lui stessi vaccini nostri (praticamente obbligato al moderna nonostante volesse Pfizer) e ha notato una differenza di bmp dal giorno successivo al moderna oltretutto con varie aritmie.
Speriamo rientri vah
Sia collegato o meno é difficile da capire anche perché è un periodo in cui siamo più sotto pressione.
Anch'io sono di Bassano, ho fatto tutte e tre con Moderna ma zero problemi. Alcuni conoscenti che hanno fatto Moderna solo alla terza mi hanno detto di avere avuto una reazione piu' forte rispetto alle prime due con Pfizer, ma solo nei 2 gg successivi.
 

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.271
783
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
perchè?
a fine statistico non avrebbe nessun significato...
non hai fatto il vaccino, non voti...
deve essere un campione rappresentativo di quello che si vuol "studiare"
se non hai fatto il vaccino, come potresti avere avuto variazioni FC eventualmente dovute al vaccino stesso?

a meno che, al solito, non si voglia fare del flame inutile...

A me non interessa votare, ho soltanto la curiosità di vedere quanti danni sono stati causati, quindi se ci fosse l'opzione "non ha fatto il vaccino", visto che è un forum pubblico ...
 
  • Wow
Reactions: andry96

schindelhauer

via col vento
10 Dicembre 2021
789
469
52
campania
Visita sito
Bici
schindelhauer
Ciao a tutti,

Ho riflettuto a lungo sul fatto di iniziare o meno questa discussione, a frenarmi erano principalmente i dubbi sul fatto che questa potesse diventare finire completamente alla deriva, lontana dalle intenzioni che questa vorrebbe avere. Ma se son qui a scrivere è perché ho posto fiducia nelle persone che frequentano questo forum.

Premesso che personalmente non sono contro i vaccini e, io per primo sono vaccinato. Aggiungo anche che, avendo avuto il covid PRE vaccini, e avendolo comunque superato, da "giovane" trentenne forse avrei fatto anche a meno (poi ho pensato ai nonni).

Venendo al nocciolo della questione; quello che voglio porre è un quesito "delicato"....ossia, qualcuno di voi monitora "quotidianamente" la propria frequenza cardiaca a riposo? Se si, considerando un adeguato periodo di tempo (5-6mesi) circa a parità di allenamento/stato di salute, come rispondete al seguente sondaggio?
Ecco con la tua premessa ti sei schierato ed hai mandato in vacca il sondaggio
 
  • Mi piace
Reactions: Ultimoz Roglic

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.213
592
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
complimenti per il consiglio... un luminare della medicina
L'unica vitamina del gruppo B che può causare danni è la vitamina B6, se assunta in dosi superiori a 1000mg al giorno.
Un integratore tipico ne contiene solitamente 1-5mg.
Per arrivare a dosi dannose ci vuole davvero impegno, soprattutto con quelli notificati in Italia.
I nostri integratori "alto dosaggio" sono quelli "basso dosaggio" che trovi in altri paesi, ad esempio USA.
Due dosi di un vaccino mescolati con una dose di un terzo e la quarta dose scelta con il tiro dei dadi...
Il problema serebbe la doppia dose di un integratore italiano...
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.842
9.463
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
L'overdose di integratori? Hahahh ti droghi di vitamina C B ecc... diventi un pericolo per la società. Un reietto uno da evitare. Sai quello si fa di vitamine stagli alla larga

I sintomi da eccesso di vitamina B12, quando registrati, sono tremore, gonfiori, eccessivo nervosismo, reazioni allergiche e battito cardiaco accelerato. Alte dosi possono comportare inoltre problemi ai reni.

L'assunzione di dosi molto elevate di integratori di vitamina D può causare tossicità da vitamina D. La tossicità della vitamina D causa elevati livelli di calcio nel sangue. I soggetti affetti da tossicità della vitamina D possono perdere l'appetito, mostrare sintomi di nausea, vomito, e sentirsi deboli e nervosi.

L'assunzione in una sola volta di quantità elevate di vitamina A può causare, nel giro di poche ore, la comparsa di sonnolenza, irritabilità, cefalea, nausea e vomito, seguiti talvolta da desquamazione cutanea. Sono comuni l'aumento della pressione intracranica, soprattutto nei bambini, e il vomito.

Solo qualche esempio, che va calcolato col tempo sia chiaro.
Una mia cliente, ragazza giovanissima, ha avuto seri problemi alla vista per un uso eccessivo ed esclusivo di alimenti integrali, non è detto che accada, ma neanche il contrario.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.213
592
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
L'overdose di integratori? Hahahh ti droghi di vitamina C B ecc... diventi un pericolo per la società. Un reietto uno da evitare. Sai quello si fa di vitamine stagli alla larga
Vabbe' però non esageriamo, le liposolubili non le pisci, le accumuli.
Io parlavo di vitamine del gruppo B, che in integratori stranieri stanno normalemente a dosaggi tripli rispetto agli italiani.
 
  • Mi piace
Reactions: schindelhauer

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.213
592
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
I sintomi da eccesso di vitamina B12, quando registrati, sono tremore, gonfiori, eccessivo nervosismo, reazioni allergiche e battito cardiaco accelerato. Alte dosi possono comportare inoltre problemi ai reni.
L'eccesso andrebbe quantificato.
Se la dose giornaliera raccomandata è 1 ma l'eccesso è 1000 chi ha raggiunto l'eccesso era già presintomatico di qualche patologia della psiche.

Liposolubili e idrosolubili, visto che hai parlato della D, vanno assunte e trattate in tempi e modi diversi.
Effettivamente quelle "in più" del gruppo B finiscono nell'orinatorio.
 

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.124
1.788
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Ciao a tutti,

Ho riflettuto a lungo sul fatto di iniziare o meno questa discussione, a frenarmi erano principalmente i dubbi sul fatto che questa potesse diventare finire completamente alla deriva, lontana dalle intenzioni che questa vorrebbe avere. Ma se son qui a scrivere è perché ho posto fiducia nelle persone che frequentano questo forum.

Premesso che personalmente non sono contro i vaccini e, io per primo sono vaccinato. Aggiungo anche che, avendo avuto il covid PRE vaccini, e avendolo comunque superato, da "giovane" trentenne forse avrei fatto anche a meno (poi ho pensato ai nonni).

Venendo al nocciolo della questione; quello che voglio porre è un quesito "delicato"....ossia, qualcuno di voi monitora "quotidianamente" la propria frequenza cardiaca a riposo? Se si, considerando un adeguato periodo di tempo (5-6mesi) circa a parità di allenamento/stato di salute, come rispondete al seguente sondaggio?
Come hai visto hai riposto la tua fiducia in persone immeritevoli. Hanno svaccato tutto.
Per quello che vale io dopo le 3 vaccinazioni non ho riscontrato differenze, tranne che nelle ore immediatamente successive alle stesse. Peraltro sono stato peggio con il vaccino che non col covid.
Ti auguro di trovare un medico affidabile non appiattito e che ti dia delle risposte ai sintomi che accusi.
 

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
917
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Premesso che le risposte al sondaggio sono incomplete e fuorvianti perchè, tra gli effetti avversi, si parla soprattutto di aritmia che va valutata dopo visita cardiologica, ma poi ho amici che anzichè avere variazioni sulla FC minima, l'hanno avuta sulla FCmax (moderna) ed anche molto evidente.

Inoltre dimeticate anche un altro fattore: che ci hanno presi in giro! Danneggiando alcuni di noi (ma anche altri inconsapevoli) mentre prendevano in giro i novax che ci davano per spacciati.... i vaccini non ci hanno uccisi (non a tutti) ma hanno compromesso la salute di molti di noi.

Dopo le dichiarazioni di Zaia ci sarebbe da processarli tutti!!!

 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.093
3.481
51
IT
Visita sito
Bici
2
Premesso che le risposte al sondaggio sono incomplete e fuorvianti perchè, tra gli effetti avversi, si parla soprattutto di aritmia che va valutata dopo visita cardiologica, ma poi ho amici che anzichè avere variazioni sulla FC minima, l'hanno avuta sulla FCmax (moderna) ed anche molto evidente.

Inoltre dimeticate anche un altro fattore: che ci hanno presi in giro! Danneggiando alcuni di noi (ma anche altri inconsapevoli) mentre prendevano in giro i novax che ci davano per spacciati.... i vaccini non ci hanno uccisi (non a tutti) ma hanno compromesso la salute di molti di noi.

Dopo le dichiarazioni di Zaia ci sarebbe da processarli tutti!!!

Zaia è un Grandissimo Parac**o come Tutti i suoi Pari!!
Che individui Miseri governano il Nostro Paese..
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.559
18.762
.
Visita sito
Bici
mia
Che individui Miseri governano il Nostro Paese..
Ce li mettiamo noi lì.. mica cascano dal cielo.
E poi la politica in genere (vedasi i fatti quotidiani) è piena di paraculate.. questo forse perchè non siamo in grado di affrontare le verità che in genere sono indigeste, vorremmo che tutto sia facile e semplice e che vada bene per chiunque.. 2 riflessioni dovrebbero bastare e invece: paraculismo a go-go in fondo ci piace :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: Lucadb6

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.371
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Ciao a tutti,

Ho riflettuto a lungo sul fatto di iniziare o meno questa discussione, a frenarmi erano principalmente i dubbi sul fatto che questa potesse diventare finire completamente alla deriva, lontana dalle intenzioni che questa vorrebbe avere. Ma se son qui a scrivere è perché ho posto fiducia nelle persone che frequentano questo forum.
...
Cvd
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC and bianco70

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.052
4.846
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Premesso che le risposte al sondaggio sono incomplete e fuorvianti perchè, tra gli effetti avversi, si parla soprattutto di aritmia che va valutata dopo visita cardiologica, ma poi ho amici che anzichè avere variazioni sulla FC minima, l'hanno avuta sulla FCmax (moderna) ed anche molto evidente.

Inoltre dimeticate anche un altro fattore: che ci hanno presi in giro! Danneggiando alcuni di noi (ma anche altri inconsapevoli) mentre prendevano in giro i novax che ci davano per spacciati.... i vaccini non ci hanno uccisi (non a tutti) ma hanno compromesso la salute di molti di noi.

Dopo le dichiarazioni di Zaia ci sarebbe da processarli tutti!!!

A beh, sicuramente quello che dice e pubblica questo personaggio su you tube e piu' affidabile e credibile di quello che dice Zaia, specialmente se ritagliato e messo insieme a spezzoni. Se ci fossero in giro piu' presidenti di regione come Zaia (che per inteso io non ho neanche votato) probabilmente le cose girerebbero meglio.
 
  • Mi piace
Reactions: altair