VADABRUT non pedala più.....

R

*Rosanna*

Guest
Scritta così sembra sia passato a miglior vita (già lo vedo che si tocca gli zebedei)....

Invece no... Dice che non ha più voglia... Che sta bene così....

Mi rattrista quando leggo di qualcuno che non vuole più salire in sella....

Non lo conosco personalmente, ma spesso ho sorriso leggendo i suoi interventi e pertanto mi dispiace che abbia preso questa decisione....

Dice di essere un paracarro, ma io lo sono più di lui, lo so, quindi se può essere di stimolo, se pedalo io lo può fare anche lui.....

Forza Vada, su da quel divano che sta diventando come la Sindone, magari è solo una crisi passeggera.....:mrgreen:


Davide guarda che Domenica sono li dalle parti tue che dici ti va di fare un giro in Bici?? :mrgreen::-x
 

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
63
Visita sito
Nella vita a volte ci si trova a dover fare delle scelte.....Siccome mi pare che a Vada piaccia parecchio la g....a, la bici probabilmente, assorbe tutte le risorse psicofisiche talchè la pratica di un'attività fisica molto dispendiosa preclude l'esercizio dell'altra......Anch'io in questa situazione farei la stessa scelta..............
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
e pensare che gli avevo mandato un saluto con dedica sul blog il cui link è nella mia firma !!!!!! L'importante è che sia felice. Conosco molti ciclisti infelici.
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Scritta così sembra sia passato a miglior vita (già lo vedo che si tocca gli zebedei)....

Invece no... Dice che non ha più voglia... Che sta bene così....

Mi rattrista quando leggo di qualcuno che non vuole più salire in sella....

Non lo conosco personalmente, ma spesso ho sorriso leggendo i suoi interventi e pertanto mi dispiace che abbia preso questa decisione....

Dice di essere un paracarro, ma io lo sono più di lui, lo so, quindi se può essere di stimolo, se pedalo io lo può fare anche lui.....

Forza Vada, su da quel divano che sta diventando come la Sindone, magari è solo una crisi passeggera.....:mrgreen:

Infatti!! Quando io decido di darmi allo sport del "Divano", o ho una crisi di "identitá ciclistica", nessuno, ma proprio nessuno si sogna di aprire un thread per stimolarmi. Tanto che me lo sono aperto io questo: [URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=94837[/URL].
Comunque Davide (Vadabrut) ha fatto la scelta migliore: dovremmo seguire tutti il suo esempio, altro che faticare come mussi...per cosa poi.

Mi associo in pieno anch'io a quanto sopraespresso!!
Sia perchè il buon Davide è uno di quelli che riesce sempre e comunque a strapparmi un sorriso in ogni suo intervento ... e questo è più importante che andare più o meno forte in bici
(tra parentesi l'ironìa e ancor più l'autoironìa sono certamente sinonimi di intelligenza)
sia perchè mi ritrovo nelle parole di Cillo: vado piano, ma riesco lo stesso a ritagliarmi una mia dimensione in bicicletta .... in 32 anni di ciclismo sono andato solo in tre occasioni vicino a vincere, ma lo stesso mi sono divertito come un matto, ho conosciuto tanti bei posti che in auto avrei fruìto si e no al 50% ... e soprattutto ho avuto modo di conoscere e confrontarmi con tante persone meravigliose.
Detto questo le motivazioni di Vada (e cioè lo star dietro alle passioni dei due figli) sono non solo più che condivisibili ... ma è da ammirare !!!
io non voglio sapere quante volte ciascuno di noi ha "rischiato" (o peggio ci è riuscito in pieno) di trascurare gli affetti principali e le cose più importanti per una sia pur bellissima passione, che a volte deborda nell'esagerazione ....
Penso che tutti noi abbiamo senz'altro visto qualche esempio ...

Ma detto ciò mi farebbe molto piacere rileggere che il Vada è tornato in sella, e magari una volta pedalare insieme in qualche bel percorso ... con destinazione finale osterìa. No ? o-o
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
60
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
Sì, ma non ci siamo iscritti a questo forum per smettere di pedalare..;nonzo%
Condivido solo in parte le scelte di Vadabrut (ma le rispetto, anch'io sono sposato e ho una figlia). Non gareggio, mai l'ho fatto, ma pedalo per me stesso, uno stile di vita quotidiano. Non sottraggo quasi nulla alla famiglia fagocitando esclusivamente le pause pranzo.
E trovo le soddisfazioni in queste piccole cose.
Se a fine anno (ad impossibilia nemo tenetur), arriverò a 20.000 km (ne mancano circa 7.500) brinderò, come in altre occasioni, a me stesso e al mio cancello in alluminio.
E sarò felice di condividere con voi questo mio esclusivo e personale traguardo..o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Luca69

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
60
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
SERO. Come disse Nerone all'arrivo delle guardie... TROPPO TARDI.
E' rimasta e rimarrà una passione esclusicamente autoreferenziale, ad usum delphini (uau! come me la tiro! :mrgreen:)
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Sì, ma non ci siamo iscritti a questo forum per smettere di pedalare..;nonzo%
Condivido solo in parte le scelte di Vadabrut (ma le rispetto, anch'io sono sposato e ho una figlia). Non gareggio, mai l'ho fatto, ma pedalo per me stesso, uno stile di vita quotidiano. Non sottraggo quasi nulla alla famiglia fagocitando esclusivamente le pause pranzo.
E trovo le soddisfazioni in queste piccole cose.
Se a fine anno (ad impossibilia nemo tenetur), arriverò a 20.000 km (ne mancano circa 7.500) brinderò, come in altre occasioni, a me stesso e al mio cancello in alluminio.
E sarò felice di condividere con voi questo mio esclusivo e personale traguardo..o-o

7500 di qui a fine anno è dura...
Io sono a 9168, ma non ne prevedo più di altri 2000 entro fine anno :cry:
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.813
10.038
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=68234

questa si può chiudere.......ringrazio tutti per l' affetto e il sostegno.

era da un bel po' che ne avevo le palle piene, ho provato un' ultima volta a prepararmi decentemente ma evidentemente il tempo a mia disposizione non basta...... in più non sono un fenomeno e non ho doti particolari, quindi preferisco smettere di farmi asfaltare e di fare beneficenza all' Udace.

Non ditemi che la bici è bella e si possono fare dei bei giri perchè di fare quel tipo di attività non me ne frega niente, capisco che fa bene alla salute ma io non ne ho voglia.
Non ditemi nemmeno di prepararmi diversamente, di mangiare diversamente ecc. ecc. perchè non avevo e non ho intenzione di diventare schiavo dei numeri, dei misuratori di potenza, delle tabelle che fanno solo allontanare i ciclisti tra di loro.

Attualmente gioco a bocce su internet, porto mio figlio a divertirsi con la sua minimoto e vado a vedere mia figlia che fa ginnastica..... il tutto in maniera amatoriale, senza pressioni o idee strane.....

Va beh..... state tranquilli, continuerò a leggere il forum e a intervenire di tanto in tanto...... qui si può chiudere.
 
  • Mi piace
Reactions: Luca69

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=68234[/URL]

questa si può chiudere.......ringrazio tutti per l' affetto e il sostegno.

era da un bel po' che ne avevo le palle piene, ho provato un' ultima volta a prepararmi decentemente ma evidentemente il tempo a mia disposizione non basta...... in più non sono un fenomeno e non ho doti particolari, quindi preferisco smettere di farmi asfaltare e di fare beneficenza all' Udace.

Non ditemi che la bici è bella e si possono fare dei bei giri perchè di fare quel tipo di attività non me ne frega niente, capisco che fa bene alla salute ma io non ne ho voglia.
Non ditemi nemmeno di prepararmi diversamente, di mangiare diversamente ecc. ecc. perchè non avevo e non ho intenzione di diventare schiavo dei numeri, dei misuratori di potenza, delle tabelle che fanno solo allontanare i ciclisti tra di loro.

Attualmente gioco a bocce su internet, porto mio figlio a divertirsi con la sua minimoto e vado a vedere mia figlia che fa ginnastica..... il tutto in maniera amatoriale, senza pressioni o idee strane.....

Va beh..... state tranquilli, continuerò a leggere il forum e a intervenire di tanto in tanto...... qui si può chiudere.

Un abbraccio ed un bacio!!!:eek:
So che prima o poi tornerai in sella!!!

Ciao Marina
 

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
979
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Dove è il problema? Casomai mi dispiace per chi vorrebbe andare in bicicletta ma non può per motivi più o meno spiacevoli.

Se uno si stufa fa benissimo a prendersi una pausa o-o
 

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
62
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
io lo capisco è in un periodo in cui hanno la priorità altre cose...e la bicicletta viene dopo... quindi ... quando ne avrà voglia tornerà a pedalare ma solo per il semplice gusto di farlo !!

giusto o-o come faccio io!!! o-o

whisp ma visto che lo so... Alby io ci ho tentato a farmi ridipinger casa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x :-x
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Scritta così sembra sia passato a miglior vita (già lo vedo che si tocca gli zebedei)....

Invece no... Dice che non ha più voglia... Che sta bene così....

Mi rattrista quando leggo di qualcuno che non vuole più salire in sella....

Non lo conosco personalmente, ma spesso ho sorriso leggendo i suoi interventi e pertanto mi dispiace che abbia preso questa decisione....

Dice di essere un paracarro, ma io lo sono più di lui, lo so, quindi se può essere di stimolo, se pedalo io lo può fare anche lui.....

Forza Vada, su da quel divano che sta diventando come la Sindone, magari è solo una crisi passeggera.....:mrgreen:

E che ci possiamo fare? Pur non conoscendolo di persona ho avuto modo di chiacchierare con lui proprio per questo e, come ha già detto, non gli piace fare dei giri fini a se stessi, non gl interessa il panorama, lui vuole vedere scorrere il sangue (i circuiti). Credo di essere stato l'unico a dirgli di staccare la spina, proprio se non se la sentiva più di continuare. E continuo a dirglielo. Quando ne avrà voglia riprenderà.

Davide e che ç@§§ò :rosik:

io sono costretto in un letto d'ospedale da 53 giorni ed inizio a malapena ad andare sulla sedia a rotelle, ho una voglia pazzesca di tornare a pedalare.....e tu? :wacko:

Schioda il culo da quel divano e sali immediatamente in sella :rosik: è un dovere morale il tuo :mrgreen:

Ciao o-o
Fernando

È proprio questa la differenza: tu stai a letto e lui no. o-o

P.S. Rimettiti presto.
 

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
63
Visita sito
Rispetto in pieno l'idea di Vada che la bici debba per forza debba essere per forza agonismo ma non sono d'accordo, ripeto è una mia opinione, con il fatto che non possa essere utilizzata come strumento per mantenersi in forma ed efficienza apprezzando nel contempo panorami e relazioni con i compagni di strada. Malgrado sia importante apprezzare i miglioramenti della propria attività nel tempo, la bici, piaccia o no, per molti è anche divertimento, rilassamento ed esercizio fisico!!!!o-o
 
  • Mi piace
Reactions: scamorza

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.784
1.854
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
non sta scritto da nessuna parte che si debba per forza andare in bici o fare sport,ok fa bene,ok questo è un forum di bici,ok siamo tutti appassionati,ma chi non vuole,o non vuole più...che non ci vada!
è una sua personale scelta rispettabile esattamente come quella di andarci.
A me piace la bici e mi piacerebbe vedere molta più gente in giro,ma ad altri piace il calcio,il ristorante,le carte al bar,il divano...perchè no?
Vadabrut:fai quello che ti rende felice!
 
Ultima modifica: