VADABRUT non pedala più.....

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.982
3.673
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Scritta così sembra sia passato a miglior vita (già lo vedo che si tocca gli zebedei)....

Invece no... Dice che non ha più voglia... Che sta bene così....

Mi rattrista quando leggo di qualcuno che non vuole più salire in sella....

Non lo conosco personalmente, ma spesso ho sorriso leggendo i suoi interventi e pertanto mi dispiace che abbia preso questa decisione....

Dice di essere un paracarro, ma io lo sono più di lui, lo so, quindi se può essere di stimolo, se pedalo io lo può fare anche lui.....

Forza Vada, su da quel divano che sta diventando come la Sindone, magari è solo una crisi passeggera.....:mrgreen:
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
47
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Caspita Davide, devi essere uno importante ... ogni volta che dici di non aver voglia di pedalare c'è qualche amico che ti apre un tread apposito per farti tornare la voglia ... oppure lo fanno perchè almeno alle gare c'è qualcuno che arriva dopo di loro :mrgreen:

Forza Davide! o-o
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
A volte si avverte il bisogno di staccare la spina per un po',
di fare qualcosa di diverso ,di cercare nuovi stimoli....

Lasciategli tempo e vedrete che ritornera' piu' carico di prima.

P.S. Anch'io non lo conosco personalmente ,ma leggo volentieri quello che scrive o-o.
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
A volte si avverte il bisogno di staccare la spina per un po',
di fare qualcosa di diverso ,di cercare nuovi stimoli....

Lasciategli tempo e vedrete che ritornera' piu' carico di prima.

P.S. Anch'io non lo conosco personalmente ,ma leggo volentieri quello che scrive o-o.

Slow, e chi non legge volentieri quello che scrive Vadabrut? A me fa sempre sorridere o-o
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Caspita Davide, devi essere uno importante ... ogni volta che dici di non aver voglia di pedalare c'è qualche amico che ti apre un tread apposito per farti tornare la voglia ...

Infatti!! Quando io decido di darmi allo sport del "Divano", o ho una crisi di "identitá ciclistica", nessuno, ma proprio nessuno si sogna di aprire un thread per stimolarmi. Tanto che me lo sono aperto io questo: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=94837.
Comunque Davide (Vadabrut) ha fatto la scelta migliore: dovremmo seguire tutti il suo esempio, altro che faticare come mussi...per cosa poi.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
che sia riportato immediatamente ai lavori forzati! :mrgreen:

dai ci può stare che in alcuni momenti non ci sia entusiasmo,
ma prima o poi torna, senza costrizioni, e pedalare sarà più bello che mai.

Quindi goditi questa vacanza che Ti aspettiamo presto di nuovo in sella!
 

GiacomoOPERA

Apprendista Passista
25 Dicembre 2006
841
12
Udine
Visita sito
La cosa bella del ciclismo è che anche quando si va piano, c'è sempre qualcuno che sta dietro, e la cosa la trovo in un certo senso stimolante.

Speriamo trovi nuovamente la voglia, è uno delle anime di questo forum.

o-o
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
domenica mattina sono li sotto casa tua..prepara il ferro!!!!!!!!!!!!!
vengo in macchina sin li pero:-P

bella la frase che appeno lo vedra il post si tocchera :-)..ahahahahahaha
 

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Come sarebbe "non pedala più"???
Io non lo conosco personalmente, mi è sempre stato simpatico!!!
Chi lo conosce deve rimetterlo in sella quantoprima!!!

Avanti, alzati dal divano e vai a pedalare!!!

Saluti Mima
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Davide e che ç@§§ò :rosik:

io sono costretto in un letto d'ospedale da 53 giorni ed inizio a malapena ad andare sulla sedia a rotelle, ho una voglia pazzesca di tornare a pedalare.....e tu? :wacko:

Schioda il culo da quel divano e sali immediatamente in sella :rosik: è un dovere morale il tuo :mrgreen:

Ciao o-o
Fernando
 

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
61
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
hei ragazzo non romp i ball... :angrymod: :angrymod: va che poi la fagiana prende la palla al balzo e ti fa fare solo e unicamente mestieri di casa... :wacko: :wacko:

non so quanto ti convenga sai??? :wacko: muovi il c.... e alzati da quel divano... non vedi che c'è già la fossa dove ti sdrai??? :rosik: :rosik:

va beh ma giusto così!!!! o-o o-o appena ti alzi dal tuo divano e finisci con le tende a casa tua.. passa da me che ho anche da imbiancar casa .... thanks!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si intende che il pagamento è un divano :mrgreen: :mrgreen: ... non molto comodo... ma visto ti piace così tanto... te lo metto a disposizione!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x :-x
MUOVI LE CHIAPPE!!!!!