eccomi anche me a scrivere il resoconto della gara di ieri.
tempo e temperature ideali.
sono in grigila ( l ultima) insieme a marmotta, e dietro di me saluto anche soccio.
molto piiu indietro ci sono fulgur anto e 19marrco23.
pronti via...cronometro alla mano, passo sotto lo striscione del via quasi 3 minuti dipo la partenza dei primi.
in pianura insieme a marmotta si rimontato molti gruppi...e molti buchi che inevitabilmeten si formano a causa di chi parte in griglia d onore ma non ha nessuna capacità fisica di andare in bici (ma possibile che non si risolva questo problema???)...non tiriamo alla morte perche so gia che mi manca il fondo, quindi meglio risparmiare energie.
sulla prima salita rimontiamo posizioni su posizioni...e poi tutto il saliscendi successivo mi tronca letteralmente le gambe.
prima della salita di casciana terme ribecchiamo cacaito che era partito avanti in virtù del suo basso numero di pettorare (probabilmente perche l anno scorso è entrato nei 50 della classifica finale della coppa nettuno).
faccio tutta la gara insieme a cacaito e marmotta, ancne se sul garetto mi danno una cinquantina di metri, poi in discesa riesco a recuperare.
bella gara, per me massacrante. ho notato un piccolo miglioramente di forma rispetto a montalbano, e ne sono felice perche tra montalbano e la gara di ieri, sono riuscito a fare circa 90 km di allenamento in tutto.
con il cambio dell ora si vede di fare meglio.
bella tavolata finale in compagnia di soccio, cacaito, anto, fulgur, 19marco23, pinarellone e danielone (mi pare) e al tavolo accanto c era il mitico:dentone: