News Van Der Poel vince la Amstel più pazza

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
Van Der Poel vince la Amstel più pazza
Schermata-2019-04-21-alle-20.04.03-1656x1100.png



Continua la lettura....
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
cose così se ne vedono poche o forse non si sono mai viste...impressionante, rientra portando con se il gruppo, parte e supera a velocità doppia i tre davanti...praticamente fa da solo quello che dovrebbe fare una squadra per il suo capitano e va vincere la corsa...fenomeno...!!!
Esatto, tira il gruppo per km e km e lancia la volata partendo in testa e staccando gli avversari da ruota come fossero ciclisti qualunque.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
39
milano
Visita sito
Bici
trek
Veder perdere la Decenunick è come per un interista veder perdere la Juventus... libidine!! Bravo Fusglang a non portare il francese in carrozza, e bravissimo VDP.. volata supersonica..
Se fosse stato il VDP di quest’anno, all europeo di Glasgow, Trentin lo vedeva sul podio..
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
Bravo Fusglang a non portare il francese in carrozza

...per arrivare 3°...in realtà Fuglsang ha dichiarato che dall'ammiraglia gli avevano detto che Kwiatkowski era dietro, ma aveva margine e poi non lo hanno più aggiornato.
Perché VDP bravissimo, ma lui e Alaphilippe l'hanno anche persa da polli...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
...per arrivare 3°...in realtà Fuglsang ha dichiarato che dall'ammiraglia gli avevano detto che Kwiatkowski era dietro, ma aveva margine e poi non lo hanno più aggiornato.
Perché VDP bravissimo, ma lui e Alaphilippe l'hanno anche persa da polli...

Ser, a parte che il ragazzo ha talento, e questo non si discute.
Può esser che facendo Ciclocross, quindi avendo una stagione diversa dagli altri, sia arrivato più forma, più brillante?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ser, a parte che il ragazzo ha talento, e questo non si discute.
Può esser che facendo Ciclocross, quindi avendo una stagione diversa dagli altri, sia arrivato più forma, più brillante?
Sicuramente il CX porta proprio a picchi di forma in questo periodo....picchi di forma che spariscono presto (quelli derivati dal CX).
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
39
milano
Visita sito
Bici
trek
Bravo Fusglang a non portare il francese in carrozza

...per arrivare 3°...in realtà Fuglsang ha dichiarato che dall'ammiraglia gli avevano detto che Kwiatkowski era dietro, ma aveva margine e poi non lo hanno più aggiornato.
Perché VDP bravissimo, ma lui e Alaphilippe l'hanno anche persa da polli...
Contro il francese perde in volata 12 volte su 10.. secondo me ha fatto bene a giocarsela così..
Per rispondere a chi dice delle bombe supersoniche.. ripeto ciò che ho detto in un topic L scorsa volta.. i prodotti sono sempre quelli, cambiano i contatti e le coperture, al limite
 

ala83

Pignone
19 Gennaio 2014
195
133
41
Cuneo
Visita sito
Bici
Focus Izalco
È un fenomeno, riesce a portare la brillantezza ed esplosività dal cx alle gare su strada, con la differenza che le prime durano un'ora, mentre le seconde oltre le 5/6...
Come prova del suo talento basta confrontarmi con il suo acerrimo rivale, Van Aert, che non riesce a fare la stessa cosa, infatti nonostante abbia dimostrato di avere a sua volta un gran motore, sul finale delle gare arriva bollito, non riuscendo a fare la differenza...
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Sicuramente il CX porta proprio a picchi di forma in questo periodo....picchi di forma che spariscono presto (quelli derivati dal CX).
E' da ottobre 2018 che sta andando come un caccia. Qui non si può piu' parlare di picco di forma...
L'anno prima fu uccellato da Van Aert solo al Mondiale e corse ad alto livello tutta la stagione cross al punto che arrivò a podio anche agli Europei su strada.
La stagione cross del 2016/2017 invece lo vide soccombere su tutti i fronti con WvA e non lasciò acuti particolari su strada
Ha dunque avuto una crescita stratosferica ma progressiva...
Puo' venire da domandarsi se il ragazzo vada veramente a pane ed acqua per la naturalezza disarmante con la quale manifesta la sua superiorità, ma più la superiorità si conclama a lungo durante la stagione, più a mio modo di vedere è genuina... Un po' quello a cui Valverde ci ha abituato, uno che vince in qualsiasi periodo dell'anno...
Certo che se poi gli avversari fanno di tutto per rimediare alle sciocchezze che fa in corsa (come oggi) allora ha poco senso interrogarsi sul propellente adoperato.... :==
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: lap74

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Bravo Fusglang a non portare il francese in carrozza

...per arrivare 3°...in realtà Fuglsang ha dichiarato che dall'ammiraglia gli avevano detto che Kwiatkowski era dietro, ma aveva margine e poi non lo hanno più aggiornato.
Perché VDP bravissimo, ma lui e Alaphilippe l'hanno anche persa da polli...
Ho letto anche io le dichiarazioni di Fulgsang e Alaphilippe.
Ma il finale è su un rettilineo lungo quasi 2 km!!!
Va bene le radio e tutto, ma batava girarsi!
 
  • Mi piace
Reactions: passioneciclista

Jelmo

Novellino
30 Agosto 2017
87
33
Visita sito
Bici
Lapierre Xelius SL 700 Ultimate
Contro il francese perde in volata 12 volte su 10.. secondo me ha fatto bene a giocarsela così..
Per rispondere a chi dice delle bombe supersoniche.. ripeto ciò che ho detto in un topic L scorsa volta.. i prodotti sono sempre quelli, cambiano i contatti e le coperture, al limite

Pienamente d’accordo nel finale doveva tirare maggiormente Alaphilippe, essendo molto più veloce di Fuglsang. Probabilmente sarà un insegnamento molto importante per il francese
 
  • Mi piace
Reactions: passioneciclista