Vania Rossi positiva e scagionata dalle controanalisi

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.256
2.198
Visita sito
Bici
n+1
se vengono confermate tutte le situazioni correlate (nascita figlio, allattamento, ecc) cronologicamente con l'assunzione di sostanze dopanti...bhe siamo al limite della dimostrazione che qualcuno (e sempre ci saranno) fa di tutto anche oltre i limiti immaginabili pur di "andare forte".
Ripeto se davvero la situazione è questa siamo di fronte ad una persona che oltre a fregarsene altamente della propria salute ha messo in pericolo anche quella di un'altra.
Se così fosse spero che non solo la legge sportiva sia messa in atto.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
se vengono confermate tutte le situazioni correlate (nascita figlio, allattamento, ecc) cronologicamente con l'assunzione di sostanze dopanti...bhe siamo al limite della dimostrazione che qualcuno (e sempre ci saranno) fa di tutto anche oltre i limiti immaginabili pur di "andare forte".
Ripeto se davvero la situazione è questa siamo di fronte ad una persona che oltre a fregarsene altamente della propria salute ha messo in pericolo anche quella di un'altra.
Se così fosse spero che non solo la legge sportiva sia messa in atto.

o-oo-o
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
Ma perchè secondo voi , tutti quelli reintegrati nel gruppo, dopo varie squalifiche sono puliti, maahhhh, gente , il ciclismo professionistico è questo purtroppo, e non solo il ciclismo.....
 

brontolo

Pignone
14 Gennaio 2008
181
2
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX
La roba buona non si butta mai:mrgreen:
Forse l' avevano in casa e andava presa prima della scadenza:cry:
:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
 

suisse98

Novellino
1 Gennaio 2010
58
0
Giramondo
Visita sito
mi dispiace.

in ogni caso non prendetevela con Riccardo Riccò buttando merda davanti al ventilatore. Lui, ha sbagliato e ha pagato con due anni di squalifica (scontandola per intero).
In ogni caso solidarietà a lei ad alla sua famiglia...
;nonzo%;nonzo%;nonzo%SOLIDARIETA'? A UNA DOPATA CHE HA assunto (se provata l'accusa)EPO mentre era gravida?SOLIDARIETA'?Io SOLIDARIETA' la do a chi la merita....a questa fallita che ha messo a repentaglio la vita del feto che portava in grembo saprei io cosa dare
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Ora comunque si sta esagerando dall'altro punto di vista, ovvero non pensiamo che chi sta a capo del movimento non abbia le proprie responsabilità.
Per una Vania Rossi che decide di non doparsi, ce ne saranno almeno altre 4 che accettano di farlo (anche post gravidanza), quindi non stupiamoci di quel che succede. E punire gli atleti è solo un placebo per far stare a posto le nostre coscienze. Che effetti ha avuto perseguitare Pantani? Altri si sono dopati pur sapendo che a lui è stato tolta anche la dignità di uomo, trattato forse peggio di un evasore fiscale.
Altri si doperanno, perchè per uno che corre pulito (e viene messo fuori dalla mancanza di risultati) altri accettano di doparsi e quindi fanno risultati, accontentano gli sponsor e ottengono soldi e fama.
Punire Vania Rossi, come punire gli altri, è inutile se non si cominciano a mettere fuori dal mondo del ciclismo anche direttori sportivi (che se ne tirano fuori alla velocità della luce), e medici compiacenti (altrettanto veloci a defilarsi).
 

suisse98

Novellino
1 Gennaio 2010
58
0
Giramondo
Visita sito
solidarietà per un motivo, ovvero quello umano.
prima bisogna vedere se sta storia della positività è confermata.
una volta confermata, in ogni caso sono contro i linciaggi mediatici,
se ha sbagliato si farà la sua squalifica,ma non deve essere crocifissa,
in un Italia in cui i delinquenti stanno seduti in Parlamento, o stanno a spasso per strada non mi accanirei tanto contro una che si fa il mazzo così per portare avanti famiglia e sport. ....

Inoltre ribadisco di non chiamare in causa Riccardo Riccò , fino a prova contraria parliamo di casi differenti, inoltre lui ha pagato con 2 anni di squalifica scontandoli per intero....
Il mazzo cosi' se lo fa gente come ne esiste tanta che sgobba 10-12 ore al giorno loro si per portare avanti una famiglia ma senza spararsi in corpo SCHIFEZZE COME L'EPO e poi secondo il tuo ragionamento sta belina...lo farebbe "per la famiglia"?Per una parte della sua famiglia sta belina si e' sparata in corpo una sostanza che tra il 2 ed il 3 mese di gravidanza,puo' causare danni irreversibili al feto!
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
mi dispiace.

in ogni caso non prendetevela con Riccardo Riccò buttando merda davanti al ventilatore. Lui, ha sbagliato e ha pagato con due anni di squalifica (scontandola per intero).
In ogni caso solidarietà a lei ad alla sua famiglia...
A volte Roberto 79 si prendono solo delle finte parti, tanto per far parlare un pò più di se...non posso credere che a fronte di quello che ha commesso una madre, tu possa venire quì a dirci; non svangate merda a Riccò e solidarietà a lei e alla sua famiglia, una donna così non meriterebbe nemmeno di fare una famiglia, meriterebbe di essere rinchiusa perchè ha seri problemi mentali, ci stà rovinarsi da soli dopandosi, nessuno lo può vietare, se non la giustizia sportiva con la squalifica, ma io direi con la squalifica a VITA.....ma rovinare o peggio mettere a rischio la vita di un neonato è quanto ci può essere di più squallido e vergognoso...non puoi chiederci solidarietà ma nemmeno prendere in giro la nostra intelligenza, anche perchè quì tra di noi ci sono molti genitori, tra cui io....
Riflettici
Fabio
 

Allegati

  • imagesCAIQ8LQJ.jpg
    imagesCAIQ8LQJ.jpg
    4,7 KB · Visite: 24