Vedo su amazon, il coospo a 80 € e il cyplus a 70 €
Vedo su amazon, il coospo a 80 € e il cyplus a 70 €
Quale dei due. Il coospo o il cycplus. Devo prendere una luce per mia figlia e quasi quasi gli prendo uno di questiio lo uso da un anno, senza notifiche sonore, sia su bdc che gravel, e fa bene il suo lavoro e la batteria dura molto a lungo
Lo sto usando già da diverso tempo. Funziona benissimo. Ho anche il Varia e differenze zero.parlano molto bene anche di questo:
Fanale Posteriore Radar Intelligente SR mini - iGPSPORT - iGPSPORT
Fanale Posteriore Radar Intelligente SR miniwww.igpsport.com
A proposito di supporti
Seat Post Mounts for Garmin Varia, Magene L508, Wahoo TRACKR, GoPro an
The widest range of seat post light mounts in the world. With over 150 designs to fit 200+ models of bicycles, and options for 30+ light models for every post.concentriccycling.com
Ma per farci cosa poi?Se posso dare un consiglio lasciate stare ste robe stampate in 3D.
Ne ho provate un paio per l’attacco del Varia ad una sella Prologo. Poi ho scoperto Framesgear in alluminio. Altro pianeta a prezzi simili.
Gli stampati in 3D sono grezzi, grossi e pesano pure uguale per rompersi dopo qualche mese. L’alluminio lavorato è pressoché eterno con dimensioni più contenute e decisamente robusto.
Il 3D ha un senso solo se non esiste nulla di alternativo prodotto In altri materiali.
Perché ruota cribbioMa per farci cosa poi?
Per avere la luce sulla sella, quando si può usare il supporto in dotazione con l'adattatore per il tipo si sella che uno ha.
Non metto alluminio sul reggisella in carbonio.Se posso dare un consiglio lasciate stare ste robe stampate in 3D.
Ne ho provate un paio per l’attacco del Varia ad una sella Prologo. Poi ho scoperto Framesgear in alluminio. Altro pianeta a prezzi simili.
Gli stampati in 3D sono grezzi, grossi e pesano pure uguale per rompersi dopo qualche mese. L’alluminio lavorato è pressoché eterno con dimensioni più contenute e decisamente robusto.
Il 3D ha un senso solo se non esiste nulla di alternativo prodotto In altri materiali.
Non metto alluminio sul reggisella in carbonio.
Perchè i morsetti che stringono di cosa sono fatti? Al limite se è per non rovinarlo basta un adesivo sottoNon metto alluminio sul reggisella in carbonio.
Comunque avvisali che la posizione del garmin del video sul sito è fuori da ogni logicaIo mi trovo bene da 3 anni con questo supporto per varia, ma c'è anche per magene e tante altre luci, sia per sotto sella che reggisella
www.neat-components.com/LUCA10
Comunque avvisali che la posizione del garmin del video sul sito è fuori da ogni logica
Da li finisce dritto nei raggi, non potendo usare il laccetto, salvo usarne uno di un metroTanto si rompe prima il supporto :)
Sembrano pezzi di plastica ricavati con un taglierino dal pieno con viteria da bricolage.
Esiste nessun supporto che si attacca ai fori Gia presenti nelle selle Specialized? Hanno interasse di 63mm
Ho provato a cercare su Amazon ma non ho trovato nulla
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?