io ce l'ho da un po' da un sacco di falsi positivi. non so da cosa dipenda. ho chiesto in assistenza e mi hanno prima mandato un nuovo radar perchè dicevano che quello che avevo comprato aveva un hardware che non andava bene, poi visto che il secondo funziona uguale mi hanno rimborsato il prezzo. quindi ne ho due che funzionano così così pagati alla fine 15 euro, perché mi hanno rimborsato il prezzo corrente e non quello che avevo pagato. ma non ho fatto rimostranzeQuindi questo cycplus funziona abbastanza bene?
Quindi questo cycplus funziona abbastanza bene?

l'avviso appare quando il radar intercetta l'avvicinamento del veicolo e vedi sul display il veicolo avviccinarsiHo acquistato l' igpsport SR mini e l'ho collegato ad un gamrin Edge 1000 ed un Wahoo Room 3 .
Sul garmin avvisa con un bip al rilevamento dell'auto da lontano e poi basta mentre sul Wahoo avvisa anche quando l'auto si sta avvicinando che segnala con tre beep .
Questa cosa e' molto interessante per distogliere la vista dalla strada.
Potreste dirmi se gli ultimi garmin o se il radar di altri marchi consente di avere avvisi anche quando si avvicina l'auto ?
grazie
per me già costa troppo il 515 figuriamoci se prendo l'820Ma questo nuovo varia 820 vale i soldi in piu di un coospo qualsiasi o no (+ di 4 volte il prezzo)?
il wahoo invece segnala con avviso acustico anche quando l'auto è in prossimità della bici oltre l'avviso quando l'auto è intercettata-l'avviso appare quando il radar intercetta l'avvicinamento del veicolo e vedi sul display il veicolo avviccinarsi
penso che gli avvisi dipendano dal computer e non dal radaril wahoo invece segnala con avviso acustico anche quando l'auto è in prossimità della bici oltre l'avviso quando l'auto è intercettata-
si, adesso lo penso anche io...penso che gli avvisi dipendano dal computer e non dal radar
Non saprei.Ma questo nuovo varia 820 vale i soldi in piu di un coospo qualsiasi o no (+ di 4 volte il prezzo)?
allora reso daiHo provato stamane il coospo ma è stato un disastro .
In gruppo non rilevava nessuna auto , al massimo qualche falso positivo .
Fuori dal gruppo a volte auto rilevata a poco metri ed altre volte più auto rilevate come unica .
molto spesso non ha rilevato nulla
Credo abbia una unità fallata .
Impossibile usarlo
Provai anche il Igpsport mini sr ed andava molto bene … unica pecca la bassa luminosità.
Il vecchio 515 ora si trova a prezzo ottimo non avrei dubbiAdesso costa 99 euro e quindi non posso neanche provarne un altro .. a questo punto prendo il Garmin e via
Io l'ho provato ieri dopo un paio di mesi che sono stato fermo per una tendinite.Ho provato stamane il coospo ma è stato un disastro .
In gruppo non rilevava nessuna auto , al massimo qualche falso positivo .
Fuori dal gruppo a volte auto rilevata a poco metri ed altre volte più auto rilevate come unica .
molto spesso non ha rilevato nulla
Credo abbia una unità fallata .
Impossibile usarlo
Provai anche il Igpsport mini sr ed andava molto bene … unica pecca la bassa luminosità.