Bel divertimento, ma un 3000m fuori classiffica lo potrei fare ?
Ciao
Mi dispiace, festa privata, poi ci fai fare brutte figure... sei troppo forte.
Bel divertimento, ma un 3000m fuori classiffica lo potrei fare ?
Ciao
Speriamo nel miracolo dai.
Noi mettiamoci la nostra buona volontà dando la disponibilità a partecipare e così siamo tutti felici ...
[url]https://docs.google.com/file/d/0Bz5w09bzDHIgTUtnWTJ0MDNVOG8/edit?pli=1[/URL]
sulla guida tecnica dell'europeo c'è il programma anche delle gare di contorno e gli amatori non sono previsti
come sei diplomatico simone, io l'avrei detta così: "c'è qualcuno a cui non frega un cazzo delle nostre gare, siamo solo polli da spennare nelle serate invernali"
La tripla fila è sempre emozionante.......vedendo chi girava direi che sei arrivato nel momento migliore.....
Proprio quando stavo andando a casa io così la bici non la tiro giù neanche dalla macchina, capisco per chi viene da lontano che rinunciare non è possibile ma prima o poi dovranno mettere un limite al fai da te.
Vige la legge della Natura, chi gira più forte e più in alto sopravvive
A parte gli scherzi 100 corridori con almeno 15 che finiscono per terra in almeno 4 episodi differenti non è proprio il massimo, io l' ho buttata scherzando che si dovrebbero fare i corsi come in piscina ... Paperini ... Delfini
Il fatto è che normalmente c'è un numero normale di persone e domenica causa brutto tempo è stato un caso, fino a un paio di giorni prima avevano 15 persone che giravano, cosa puoi fare ? Mandi a casa la gente, per un giorno si porta pazienza e si tengono gli occhi mooooooolto aperti.
Ad ogni modo l' impianto è fantastico e questo fine settimana penso di ritornarci.
.......... bisognerebbe fare della seria ed obbligatoria educazione alla pista.
Giusto!
Come minimo un foglio A4 con almeno le 10 piu importanti regole da portare a conoscenza di chi paga l'ingresso e da far firmare 1 volta ogni 12 mesi per esempio non credo che sarebbe cosi dificile da implementare.
Quindi, partiamo noi? Scriviamo qui 10 regole, le stampiamo e gli diamo in Reception a Montichiari chi arriva li per prima.
Spettera a loro modificarle o non prenderle in considerazione ma almeno NOI abbiamo fato la nostra parte.
Cosa ne pensate?
Giusto!
Come minimo un foglio A4 con almeno le 10 piu importanti regole da portare a conoscenza di chi paga l'ingresso e da far firmare 1 volta ogni 12 mesi per esempio non credo che sarebbe cosi dificile da implementare.
Quindi, partiamo noi? Scriviamo qui 10 regole, le stampiamo e gli diamo in Reception a Montichiari chi arriva li per prima.
Spettera a loro modificarle o non prenderle in considerazione ma almeno NOI abbiamo fato la nostra parte.
Cosa ne pensate?
Stasera passo e parlo col Bregoli della necessità di far conoscere le regole della pista.
Così se ci mette a disposizione un tabellone mettiamo un bel foglio A0 con le regole fondamentali:
- Tenere la linea
- Guardare dietro se sopraggiunge qualcuno prima di spostarsi
- Non chiaccherare in doppia fila
- Non parlare al cellulare
- Non sostare nella zona di fermata ma togliersi dalla pista
- Togliere le bici dalla zona di entrata/uscita
- Sorpassare sempre e solo a sinistra
- Cambiare sempre in alto e possibilmente nella stessa curva
- Il RISPETTO E L'EDUCAZIONE SALVANO UN SACCO DI PROBLEMI
- Non girare in alto se si va piano
- Non ascoltare la musica con le cuffiette
A me hanno insegnato che si sorpassa solo a destra (cioè all'esterno)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?