Veloflex Corsa Evo TLR 25 mm e Corsa Race: in arrivo.

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
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Bianchi Specialissima CV
Boh, oggi tiro fuori la bici per un giro pomeridiano (poco lavoro...) e vedo che i fianchi sono trasudati di lattice e pressione a 3 bar.
NCS
Non Ci Siamo
Credo che qualcosa non sia andato nel verso giusto sin dall'inizio, ho dato fiducia, sono rimasto fedele, ma in tutta onestà devo pulire i cerchi da tutto il lattice uscito; vedrò se prendere nuovamente gli Storm11 Hutchinson 5 performance.
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
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Stamattina avevano perso 0,5 atm da ieri, gonfiato a 5,4 e fatto giro di 120 km. Continuo a pensare che gli hutchinson assorbono meglio le buche, stamattina ne ho prese parecchie a velocità sostenuta (40 ed oltre), si balla un po di più. Per il resto mi sembrano buoni, anche perché guando pedalò poi non faccio più caso alle differenze.
Cmq in discesa mi sono sentito molto sicuro.
I miei non trasudano niente.
 

lucagast

Gregario
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Colnago C60
Boh, oggi tiro fuori la bici per un giro pomeridiano (poco lavoro...) e vedo che i fianchi sono trasudati di lattice e pressione a 3 bar.
NCS
Non Ci Siamo
Credo che qualcosa non sia andato nel verso giusto sin dall'inizio, ho dato fiducia, sono rimasto fedele, ma in tutta onestà devo pulire i cerchi da tutto il lattice uscito; vedrò se prendere nuovamente gli Storm11 Hutchinson 5 performance.


Che liquido hai usato?
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
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Ridley Noah Fast
Ragazzi per non avere problemi usate Joe’s o Stan. Io ho fatto da cavia ma sembra che la mia esperienza non sia servita.

Poi il discorso di chi diceva che è inammissibile non poter utilizzare il proprio lattice ha anche un senso. Però nel mio caso (WAG) non si tratta - tecnicamente - neanche di lattice.
 
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Vivo3d

Novellino
9 Dicembre 2018
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S-Works Venge, Cinelli Vigorelli Steel Custom, Cinelli Vigorelli HSL, Rocky Mountain RMX Team
Infatti io ho chiesto ecco la risposta di Veloflex:
"Il miglior lattice con cui abbiamo ottenuto ottimi risultati è Joe's no flats super sealant sia dal punto di vista di sigillatura che riparazione forature, o comunque liquidi a base lattice."
 
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Tony 96

Scalatore
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Comunque prima di lasciare tutto dal meccanico ho provato a far salire i copertoni, caspita se son tosti! Con i continental ho dovuto usare le leve e qualche santo, se no sarebbe stato impossibile. Con i veloflex invece è stato un po' più facile, mi son dovuto sforzare parecchio però (niente leve). Ho provato a farli tallonare con la pompa da terra ma è stato inutile, servirà il compressore.
Ecco una foto fatta alla veloce:

7D5A7D89-62CE-449D-917F-9C5D1D6BF6E8.jpeg
 

Petgold969

pistorium opus chef
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Lo avevo scritto qualche giorno fa
Cioè Muc-Off?
Ragazzi per non avere problemi usate Joe’s o Stan. Io ho fatto da cavia ma sembra che la mia esperienza non sia servita.

Poi il discorso di chi diceva che è inammissibile non poter utilizzare il proprio lattice ha anche un senso. Però nel mio caso (WAG) non si tratta - tecnicamente - neanche di lattice.
Infatti io ho chiesto ecco la risposta di Veloflex:
"Il miglior lattice con cui abbiamo ottenuto ottimi risultati è Joe's no flats super sealant sia dal punto di vista di sigillatura che riparazione forature, o comunque liquidi a base lattice."

Non capisco infatti il motivo di usarne altri diversi per poi lamentarsi che non funzionano. Visto che una biccia di lattice non costa mille euro perche non usare quello consigliato da loro. o-o
 

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
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Bianchi Specialissima CV
Non capisco infatti il motivo di usarne altri diversi per poi lamentarsi che non funzionano. Visto che una biccia di lattice non costa mille euro perche non usare quello consigliato da loro. o-o

Fermo là.
Muc off è il miglior liquido infatti ha sigillato subito ma temo ci sia una parte di gomma un pochino permeabile.
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
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Comunque prima di lasciare tutto dal meccanico ho provato a far salire i copertoni, caspita se son tosti! Con i continental ho dovuto usare le leve e qualche santo, se no sarebbe stato impossibile. Con i veloflex invece è stato un po' più facile, mi son dovuto sforzare parecchio però (niente leve). Ho provato a farli tallonare con la pompa da terra ma è stato inutile, servirà il compressore.
Ecco una foto fatta alla veloce:

Vedi l'allegato 212530
Io sulle ican aero ho fatto nessuna fatica, sono appena più duri degli hutchinson
 

Vivo3d

Novellino
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Fermo là.
Muc off è il miglior liquido infatti ha sigillato subito ma temo ci sia una parte di gomma un pochino permeabile.
Bhe, "il miglior liquido" non direi. Lo sto usando con un paio di S-Works Turbo Rapidair e non ripara un foro da 3,5mm neanche con due Dynaplugs inseriti. Quello da ca. 2mm con un Dynaplug invece lo ha riparato
 
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Teodoro74

Novellino
20 Novembre 2016
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canyon
Ma ... scusatemi da come si è messa ... In questo forum ... sembra quasi che dopo aver acquistato sti Benedetti Veloflex..., ci si inventi un disguido tecnico e come per magia Veloflex risponde con l invio pressoché immediato di Nuovi fiammanti...
O siete tutti tester o qualcosa non mi quaglia.... QUASI quasi provo anch’io
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
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Ridley Noah Fast
Ma ... scusatemi da come si è messa ... In questo forum ... sembra quasi che dopo aver acquistato sti Benedetti Veloflex..., ci si inventi un disguido tecnico e come per magia Veloflex risponde con l invio pressoché immediato di Nuovi fiammanti...
O siete tutti tester o qualcosa non mi quaglia.... QUASI quasi provo anch’io
Scusami ma questo è un film che ti sei fatto direttamente tu e non so su quali basi.

Io i miei li ho acquistati (come tutti), ho avuto un problema tecnico con il lattice e mi è stato dato un consiglio. L’ho seguito e magicamente ha funzionato tutto a meraviglia.

Poi la sfortuna ha voluto che in un giro mi si distruggessero entrambi, ma da qui a dire che Veloflex interverrà sostituendomi le coperture...non sta scritto da nessuna parte, e mai mi sognerei io di addebitare a loro la colpa di quanto successo.
 
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