Veloflex Corsa Evo TLR 25 mm e Corsa Race: in arrivo.

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito

Vivo3d

Novellino
9 Dicembre 2018
36
19
44
Berlino
Visita sito
Bici
S-Works Venge, Cinelli Vigorelli Steel Custom, Cinelli Vigorelli HSL, Rocky Mountain RMX Team
io gli ho scritto e la risposta è stata : " abbiamo avuto i migliori risultati di sigillatura e di riparazione dei fori con il joe's no flat,"
poi ognuno può fare come vuole,
a me hanno risposto joe's no flat o comunque liquidi a base lattice. perciò anche il stan's no tubes lo si può usare senza problemi.ho già ordinato una bottiglia di stan's no tubes race
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.672
18.885
.
Visita sito
Bici
mia
a me trasudavano anche i performance 11storm e facevano anche le bolle, nessuno ha scritto ad hutchinson,
io con le bolle li ho portati a 4500km,
Mica vero.. io ho scritto ad Hutchinson e mi risposero che dovevo passare dal venditore che al tempo era StarBike che a loro volta hanno girato ad Hutchinson.. hai più saputo niente tu ? io neppure ed è per questo che per me Hutchinson probabilmente resterà dov'è ora ;-)
 

Vivo3d

Novellino
9 Dicembre 2018
36
19
44
Berlino
Visita sito
Bici
S-Works Venge, Cinelli Vigorelli Steel Custom, Cinelli Vigorelli HSL, Rocky Mountain RMX Team
ho capito, ma non è che joe's flat sia l'unico a base di lattice:

From: Veloflex - Shop <[email protected]>
Sent: 25 June 2020 18:19
To: xxx
Subject: Re: Veloflex contact request



Ciao Daniel,

grazie per averci contattati!

Il miglior lattice con cui abbiamo ottenuto ottimi risultanti è Joe's no flats super sealant sia dal punto di vista di sigillatura che riparazione forature, o comunque liquidi a base lattice.

Per quanto riguarda i cerchi con canale 19c secondo standard ETRTO l'accoppiamento cerchio gomma è garantito su una gomma da 28mm, qualora installassi gomme da 25mm l'accoppiamento non è garantito anche se ad oggi non abbiamo mai ricevuto feedback negativi da chi usa tale combinazione di cerchio-gomma.



Buona serata,

Veloflex Team.
 
  • Wow
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.672
18.885
.
Visita sito
Bici
mia
ho capito, ma non è che joe's flat sia l'unico a base di lattice:

From: Veloflex - Shop <[email protected]>
Sent: 25 June 2020 18:19
To: xxx
Subject: Re: Veloflex contact request



Ciao Daniel,

grazie per averci contattati!

Il miglior lattice con cui abbiamo ottenuto ottimi risultanti è Joe's no flats super sealant sia dal punto di vista di sigillatura che riparazione forature, o comunque liquidi a base lattice.

Per quanto riguarda i cerchi con canale 19c secondo standard ETRTO l'accoppiamento cerchio gomma è garantito su una gomma da 28mm, qualora installassi gomme da 25mm l'accoppiamento non è garantito anche se ad oggi non abbiamo mai ricevuto feedback negativi da chi usa tale combinazione di cerchio-gomma.



Buona serata,

Veloflex Team.
Si anche questa storia che se usi un 19 int ti ritrovi costretto ad usare un 28 mi è nuova ma tant'è che uno standard non c'è quindi ognuno per se e vince chiunque :-P
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
ho capito, ma non è che joe's flat sia l'unico a base di lattice:

From: Veloflex - Shop <[email protected]>
Sent: 25 June 2020 18:19
To: xxx
Subject: Re: Veloflex contact request



Ciao Daniel,

grazie per averci contattati!

Il miglior lattice con cui abbiamo ottenuto ottimi risultanti è Joe's no flats super sealant sia dal punto di vista di sigillatura che riparazione forature, o comunque liquidi a base lattice.

Per quanto riguarda i cerchi con canale 19c secondo standard ETRTO l'accoppiamento cerchio gomma è garantito su una gomma da 28mm, qualora installassi gomme da 25mm l'accoppiamento non è garantito anche se ad oggi non abbiamo mai ricevuto feedback negativi da chi usa tale combinazione di cerchio-gomma.



Buona serata,

Veloflex Team.
se mi dicono che i migliori risultati li hanno ottenuti col joe's io quando prenderò i veloflex prenderò anche il joe's, 125 ml per due pneumatici costano 6 €
voi potete fare come volete,
 

Vivo3d

Novellino
9 Dicembre 2018
36
19
44
Berlino
Visita sito
Bici
S-Works Venge, Cinelli Vigorelli Steel Custom, Cinelli Vigorelli HSL, Rocky Mountain RMX Team
se mi dicono che i migliori risultati li hanno ottenuti col joe's io quando prenderò i veloflex prenderò anche il joe's, 125 ml per due pneumatici costano 6 €
voi potete fare come volete,
Siccome ho solo una bottiglia di orange seal e muc-off no puncture hassle (e non mi hanno convinto entrambi), non ho problema a prendere joe's o stan's. Ma in rete ho trovato più recensioni e test (vinti) con il stan's che con il joe's.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Si ma il danno ai copertoni è poca roba, non vale neanche la pena.

Discorso diverso per il cerchio posteriore (non mio). Ora sono in vacanza ed al mio rientro andrò a discutere della cosa con il negoziante, visto che mi ha prestato un cerchio buono e gli ho restituito un cerchio lesionato.
Bé poca roba.... sono sempre 100€di copertoncini praticamente nuovi, poi della ruota che ti frega tanto non è la tua hahahah
Sinceramente non so come funziona ma sicuramente c'è il modo di farsi risarcire il danno se si riesce a dimostrare che la "colpa" è della strada, alla fine a te è "andata bene" ma da come l'hai raccontata una buca del genere di danni ne potrebbe fare parecchi
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.913
5.474
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
a me hanno risposto joe's no flat o comunque liquidi a base lattice. perciò anche il stan's no tubes lo si può usare senza problemi.ho già ordinato una bottiglia di stan's no tubes race
Il race è diverso dallo Stan's standard, e da quello che ricordo di aver letto non è buono come lo standard.
Sul video che hai postato sotto invece vuol dire il giusto in questo caso dei veloflex, il problema è evitare di farli trasudare non riparare le forature, il Joe's è meno liquido dello Stan's, come conformazione è più poltiglia diciamo ecco... questo potrebbe aiutare.
Asciuga anche decisamente prima dello Stan's nelle coperture.
 
  • Mi piace
Reactions: terzuya and andry96

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.329
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Siccome ho solo una bottiglia di orange seal e muc-off no puncture hassle (e non mi hanno convinto entrambi), non ho problema a prendere joe's o stan's. Ma in rete ho trovato più recensioni e test (vinti) con il stan's che con il joe's.

Sono molto simili come prodotti. Io li usavo entrambi in MTB e non ho trovato particolari differenze. o-o
 

Vivo3d

Novellino
9 Dicembre 2018
36
19
44
Berlino
Visita sito
Bici
S-Works Venge, Cinelli Vigorelli Steel Custom, Cinelli Vigorelli HSL, Rocky Mountain RMX Team
anche stamattina ha perso circa 0,5 atm da ieri , rientra nella normalita. Non ci sono trasudamenti o perdite di lattice da nessuna parte .
Direi che i 40 ml di stan's sono piu che sufficenti e non vi sia bisogno di nessun rabbocco.
Ma usi la versione standard o race? Dalla descrizione sul sito dovrebbero essere uguali a parte che la versione race ha più cristalli
 

Vivo3d

Novellino
9 Dicembre 2018
36
19
44
Berlino
Visita sito
Bici
S-Works Venge, Cinelli Vigorelli Steel Custom, Cinelli Vigorelli HSL, Rocky Mountain RMX Team
Scusate l’OT ma ve lo dovevo dire: mio amico con le Qurano tubolare oggi ha distrutto il cerchio anteriore in discesa e forato entrambi i tubolari.
È andato dal negoziante e si è preso la ruota sana della coppia di cui io avevo rotto il posteriore. :))):
Ma allora prendetevi delle MTB :D