Veloflex Corsa Evo TLR 25 mm e Corsa Race: in arrivo.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.288
20.532
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
  • Mi piace
Reactions: never give up!

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Sul loro sito è specificato
Vedi l'allegato 213350
Guarda che se cerchi bene sul sito lo mette e anche bello grande!!

Io quando acquisto un prodotto leggo quelle che si chiamano istruzioni che per legge sono il riferimento e devono essere allegate al prodotto, e su queste non lo trovo. Non devo stare a cercare per il sito, ma acquisto, guardo la scatola, leggo le istruzioni allegate.

ogni produttore fa il suo lattice, vendono le coppie di tubeless con il lattice compreso, anche se lo fa stan's c'è il lattice schwalbe, il lattice hutchinson, il lattice continental, il lattice vittoria, il lattice tufo, siamo noi che andiamo a sperimentare altri lattici,
veloflex non vendendo lattice marcato veloflex consiglia quello con cui hanno avuto maggiori risultati di chiusura delle forature, consiglia non dice siete obbligati, se il costruttore mi consiglia, io, prima uso quello consigliato dal costruttore, poi casomai vado a cercare altro se non mi soddisfa o se voglio sperimentare,
io ho sempre fatto così, con schwalbe ho usato il suo lattice, con hutchinson lo stesso, con vittoria corsa speed lo stesso, poi sono andato a provare i vari slime o brn superconcetrato, volevo provare il wag ma visti i responsi glisserò, andrò direttamente di joe's che non conoscevo,

c'è scritto sul sito,

Io in quasi 20 anni di tubeless è la prima volta che leggo menate simili, ed è proprio per questo che affermo che è un prodotto immaturo, limitato e limitante.
Stasera vado sul sito Rummo, vedo con che marca di pelati mi consigliano di condire la pasta!

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
697
238
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Praticamente qui UN utente ha avuto UN problema e risulta che sti tubeless fanno schifo. Io ad esempio ho messo lo slime ho avuto problemi ma non vado a dire che fanno schifo, userò il lattice da loro testato e basta finisce qui. Su strada li trovo ottimi e consiglierei a tutti di provarli

• Mi piace
Reactions: maxmsg

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.288
20.532
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Io quando acquisto un prodotto leggo quelle che si chiamano istruzioni che per legge sono il riferimento e devono essere allegate al prodotto, e su queste non lo trovo. Non devo stare a cercare per il sito, ma acquisto, guardo la scatola, leggo le istruzioni allegate.

Io in quasi 20 anni di tubeless è la prima volta che leggo menate simili, ed è proprio per questo che affermo che è un prodotto immaturo, limitato e limitante.
Stasera vado sul sito Rummo, vedo con che marca di pelati mi consigliano di condire la pasta!
Perdonami, ti ho solo evidenziato che sul loro sito è scritto cosa è meglio per veloflex, mentre tu asserivi che non era specificato, io questi tubeless non li ho ancora provati, quindi mi astengo dal criticare o elogiare i veloflex, essendo interessato seguo con attenzione il 3d, senza altre polemiche o battute che si fanno senza ancora aver provato questi tubeless

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Perdonami, ti ho solo evidenziato che sul loro sito è scritto cosa è meglio per veloflex, mentre tu asserivi che non era specificato, io questi tubeless non li ho ancora provati, quindi mi astengo dal criticare o elogiare i veloflex, essendo interessato seguo con attenzione il 3d, senza altre polemiche o battute che si fanno senza ancora aver provato questi tubeless

Ma l'aceto lo usi o sei qui solo a trollare? :))): :))): :))): :))):

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Ci provo io ad innalzare nuovamente il livello tecnico del thread: queste sono le foto del pneumatico anteriore, su quello posteriore ancora non ho dato una pulita approfondita.

87F2627A-DA53-46BC-9DA1-79BF4E47C733.jpeg AC657785-D89E-4826-BE14-0FCFCD3A2E21.jpeg FC495E23-D646-4299-8D97-356776529E06.jpeg

• Mi piace

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Posteriore. Da notare che - rispetto all’Hutchinson - il Veloflex subisce la perforazione anche del battistrada.

Il prodotto francese mi si era forato solo sulla spalla.
954C9522-20E6-4686-85D1-63E1B8FA3B6B.jpeg

emig72

Passista
28 Marzo 2008
3.777
735
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Posteriore. Da notare che - rispetto all’Hutchinson - il Veloflex subisce la perforazione anche del battistrada.

Il prodotto francese mi si era forato solo sulla spalla.
Vedi l'allegato 213380
Io non li ho ma guardandoli così in foto sembrano davvero risicati,al limite di materiale a confronto degli 11 storm che ho,molto più gommosi. Il peso parla chiaro ed anche i danni che hanno,penso,facilmente subito.

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.775
3.338
Visita sito
Io non ho avuto nessun problema con i Veloflex, li ho montati in 2 minuti e tengono la pressione con il lattice Stan's. Li ho su da 1 settimana nessun trasudamento
Oggi ho fatto 220km 3000 metri dislivello.
Non sono i tlr che preferisco, ma vanno bene.

• Mi piace

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.096
9.251
Visita sito
Bici
disc

io quando ho perplessità scrivo al fabbricante, le istruzioni dicono solo la quantità,

comunque non leggi bene il 3d, c'è gente che li ha montati con lo stan's e con il muc off e non hanno avuto problemi, loro consigliano il jope's, non lo vuoi usare? usa altro, nessuna marca di pneumatici ti dice di usare il suo lattice pena la non funzionalità del prodotto, ma li vendono in accoppiata con il loro lattice,

se lo ritieni limitato e limitante non usarlo, usa copertoncini e tubolari,

la rummo come pasta non mi piace, preferisco quella di gragnano, come pomodori solo san marzano per il sugo,

Ultima modifica:

maxmsg

Gregario
18 Agosto 2012
580
96
Fuerteventura
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR TEAM Ultegra 2017
Qui non è questione di umorismo criptico o di aceto.
Qui la questione è: ci sono tanti bei flilm in TV, se non hai niente da fare guardi quelli.
Non andare su un thread di copertoni a sparare sentenze senza averli provati.
Tanto, a quelli che sono interessati al prodotto queste critiche della ragion pura non interessano e a chi li ha già montati e li sta provando anche meno.