Vernaccia-San Gimigniano 2011

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Un calvario:cry::cry::cry:mi sono sentito male e di brutto:cry::cry::cry: possibile che sia andato in ipotermia?mi sono presi dei brividi da paura poi non riuscivo piu' ha pedalare(sopratutto in salita!!!).Mi sono fatto 30 km da solo prima che mi raggiungessero dei gruppetti che non sono riuscito a tenere la ruota:cry:,alla fine sono arrivato solo come un cane!!!!Comunque sono duro a morire finito la granfondo in 5h e 27min!!!Sono arrivato a 54'min. dai primi:wacko::cry::wacko:!!!La mi moglie mi voleva porta al pronto soccorso,ero di un colore viola bluastro!!!!dulcis in fundo :mrgreen: dopo la partenza ho preso una buca e il manubrio mi è sceso di brutto:bua: e che dire dei pattini di mer.a che avevo sotto non riuscivo a frenare manco a mette i piedi a terra:mrgreen:!!!Và be la classica giornata di cacca!!!!......alla prossima del granducatoo-o
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
allora non sono l'unico cecato ! :bua:

quando sono passato dall'arrivo ( a piedi ) sentivo gente che si lamentava del fatto che non aveva trovato il bivio del cicloturistico e che era dovuta tornare indietro.
il signore ( che era dello staff ) rispondendo ad alta voce irritato diceva che " se la gente è cèa un ci pòle fa' nulla" e che "quando la gente pedala deve farlo col cervello acceso "

bhe... di gente cèa e col cervello spento ce n'era allora.

all'incrocio del corto c'era solo il cartello con scritto " lungo / medio " il che doveva presupporre che andando diritto si enrtava nel cicloturistico.... ma il fatto che per fare il cicloturistico si DOVEVA LASCIARE LA STRADA PRIMARIA bhe... era più giusto segnalare la DEVIAZIONE DEL CORTO.

comunque si faì per parlà di due cavolate eh... è che magari se trovavo il bivio subito.... non sarei caduto alla rotatoria... pero' chissà a cos'altro sarei andato incontro :-x :)
 
Ultima modifica:

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
pur di sconfessarti sarei capace di tornare su quel tratto di strada per fare un filmato !! :mrgreen:

di cartelli ce n'era uno solo, scritto piccolo ed attaccato ad un pino alla sinistra del bivio, per di più quando ci sono passato davanti c'erano due carabinieri che lo coprivano :cassius:
Anche a me pare (come dice l'Airone) di averne visti parecchi di cartelli per il bivio medio/lungo:roll::)
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Discesone finale sotto l'acquazzone con un palmo di acqua in terra...ho preso paura ed ho tirato i freni.
peccato perchè ho dato il via libera ad un ragazzo che poi mi saffierà il 5 posto di categoria :rosik:...per poco mi riporto a casa un premio:cry:
Scusami tanto:oops:, sono io il ragazzo. Infatti all'arrivo dicevo all'Airone che ero un po' dispiaciuto di essere andato via, dopo aver fatto buona parte di gara insieme, solo che sono un tipo un po' "matto",...... più le condizioni diventano difficili più mi esalto e appena ha iniziato il diluvio mi è venuto il morale alto e la gamba buona per finire gli ultimi 15 km. Comunque sui Sassi Bianchi ho fatto na' fatica per starvi a ruota:wacko:

Alla prossimao-oo-oo-o
 

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
Anche a me pare (come dice l'Airone) di averne visti parecchi di cartelli per il bivio medio/lungo:roll::)

sicuramente mi sbaglierò io, stando a ruota mentre piove, con gli occhiali schizzatati e concentrato ad evitare le cadute può darsi che i cartelli non li abbia visti .... però non vederne uno ci sta, ma non vederne tanti mi sembra un pò strano ;nonzo% e poi come già detto non sono stato l'unico "distratto".
se non sbaglio (ancora) anche al cambio medio/lungo c'era solo una cartello posizionato sull'incrocio ...
quindi diffidate dell'Airone :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Un calvario:cry::cry::cry:mi sono sentito male e di brutto:cry::cry::cry: possibile che sia andato in ipotermia?mi sono presi dei brividi da paura poi non riuscivo piu' ha pedalare(sopratutto in salita!!!).Mi sono fatto 30 km da solo prima che mi raggiungessero dei gruppetti che non sono riuscito a tenere la ruota:cry:,alla fine sono arrivato solo come un cane!!!!Comunque sono duro a morire finito la granfondo in 5h e 27min!!!Sono arrivato a 54'min. dai primi:wacko::cry::wacko:!!!La mi moglie mi voleva porta al pronto soccorso,ero di un colore viola bluastro!!!!dulcis in fundo :mrgreen: dopo la partenza ho preso una buca e il manubrio mi è sceso di brutto:bua: e che dire dei pattini di mer.a che avevo sotto non riuscivo a frenare manco a mette i piedi a terra:mrgreen:!!!Và be la classica giornata di cacca!!!!......alla prossima del granducatoo-o
Azz... Roberto, ma che combini? Ti ho visto passarmi brillante sul Semifonte (in salita hai veramente un bel passo) e poi non ti ho più visto, non so quando ti ho superato, probabilmente nella discesa lunga dove ero in stato di esaltazione e passavo tanta gente congelata... Comunque bravo a finire in quelle condizioni.
Dai che ti rifai in casa alla 7Rocks!
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Azz... Roberto, ma che combini? Ti ho visto passarmi brillante sul Semifonte (in salita hai veramente un bel passo) e poi non ti ho più visto, non so quando ti ho superato, probabilmente nella discesa lunga dove ero in stato di esaltazione e passavo tanta gente congelata... Comunque bravo a finire in quelle condizioni.
Dai che ti rifai in casa alla 7Rocks!

complimenti per la grande prestazione!!o-o

meno male che non c'ero stavolta altrimenti assaggiavo anche l'asfalto della vernaccia:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

complimenti atutti quelli che hanno terminato!!!!che inividia leggervi dal lettobaratterei 5 ore di diluvio volentieri con l'asciutto della mia stanza!!!
 

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.433
81
toscana
Visita sito
anche la mia gara è stata disastrosa. Ho forato alla fine della discesa dove la strada si divideva in 2 corsie. Non avendo la camera d'aria dietro(furbissimo) ho aspettato se vedevo passare la mia ragazza. Quando è passata si è fermata, mi ha dato la camera d'aria ma ormai era passato anche il fine gara.
Conclusioni mi sono fermato e ho fatto fermare anche la mia ragazza!
Un capolavoro!!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
anche la mia gara è stata disastrosa. Ho forato alla fine della discesa dove la strada si divideva in 2 corsie. Non avendo la camera d'aria dietro(furbissimo) ho aspettato se vedevo passare la mia ragazza. Quando è passata si è fermata, mi ha dato la camera d'aria ma ormai era passato anche il fine gara.
Conclusioni mi sono fermato e ho fatto fermare anche la mia ragazza!
Un capolavoro!!
:mrgreen:
Ma corre anche lei? Spero che almeno lei l'hai fatta ripartire... :angrymod:
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Scusami tanto:oops:, sono io il ragazzo. Infatti all'arrivo dicevo all'Airone che ero un po' dispiaciuto di essere andato via, dopo aver fatto buona parte di gara insieme, solo che sono un tipo un po' "matto",...... più le condizioni diventano difficili più mi esalto e appena ha iniziato il diluvio mi è venuto il morale alto e la gamba buona per finire gli ultimi 15 km. Comunque sui Sassi Bianchi ho fatto na' fatica per starvi a ruota:wacko:

Alla prossimao-oo-oo-o

Ma figurati, nelle GF ognuno procede col proprio passo sia in salita che in discesa e per starti dietro avrei dovuto rischiare troppo, le ruote in carbonio non ne volevano sapere di frenare con tutta quell'acqua.
Non mi posso certo lamentare della tua condotta di gara, abbiamo tirato sempre insieme dandoci cambi regolari in pianura (ma in salita tiravo sempre io :-) ) poi nel finale...ognuno per se. Peccato avrei provato ad andarmene sull'ultimo strappo di 1 km...chissà se ti avrei staccato?? Di solito sono un buon finisseur..ahah!! Grazie della compagnia
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Ma figurati, nelle GF ognuno procede col proprio passo sia in salita che in discesa e per starti dietro avrei dovuto rischiare troppo, le ruote in carbonio non ne volevano sapere di frenare con tutta quell'acqua.
Non mi posso certo lamentare della tua condotta di gara, abbiamo tirato sempre insieme dandoci cambi regolari in pianura (ma in salita tiravo sempre io :-) ) poi nel finale...ognuno per se. Peccato avrei provato ad andarmene sull'ultimo strappo di 1 km...chissà se ti avrei staccato?? Di solito sono un buon finisseur..ahah!! Grazie della compagnia
In salita il tuo tirare mi ha fatto staccare 3/4 volte e non sai che fatica per rientrare e rimanervi attaccato coi denti:wacko:, hai un bel passoo-o, anche l'altro ragazzo con cui abbiamo scollinato, andava su beneo-o
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Azz... Roberto, ma che combini? Ti ho visto passarmi brillante sul Semifonte (in salita hai veramente un bel passo) e poi non ti ho più visto, non so quando ti ho superato, probabilmente nella discesa lunga dove ero in stato di esaltazione e passavo tanta gente congelata... Comunque bravo a finire in quelle condizioni.
Dai che ti rifai in casa alla 7Rocks!

Non lo' so' nemmeno io:mrgreen:,gia' in primissima mattina mi ci so' volute le cannonate x alzarmi dal letto(cosa molto strana visto che prima della gara mi alzo sempre prima che suoni la sveglia:mrgreen:!!).Boh!!!non me ne sono accorto nemmeno io quando mi hai passato,mi sà che ero gia' al buio:wacko:!!!La 7 rocche la conosco metro metro,speriamo beneo-o......ci si becca a massa marittimao-o
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
... al punto che ti sei fatto paura da solo!! :-x

in effetti lo scatto finale sull'ultimo chilometro di salita ha sorpreso anche me. ero stranamente fresco anche se avevo tirato forte e spesso (visto che eravamo in 6).
questo mi fa ben sperare per la novecolli di domenica prossima, anche se quando saremo al 160esimo chilometro..ne mancheranno anchora 50 :wacko:

non scenderò sotto le 7 ore, ma cercherò con tutto me stesso di avvicinarmici il più possibile (7 e 15 andrebbe bene:mrgreen:)

Aironcino...hai notato che non ti avevo riconosciuto su feisbuc?? pensavo fossi un altro...e invece eri tu!! :mrgreen:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
in effetti lo scatto finale sull'ultimo chilometro di salita ha sorpreso anche me. ero stranamente fresco anche se avevo tirato forte e spesso (visto che eravamo in 6).
questo mi fa ben sperare per la novecolli di domenica prossima, anche se quando saremo al 160esimo chilometro..ne mancheranno anchora 50 :wacko:

non scenderò sotto le 7 ore, ma cercherò con tutto me stesso di avvicinarmici il più possibile (7 e 15 andrebbe bene:mrgreen:)
Secondo me ce la puoi fare benissimo a fare under7h... o-o
Aironcino...hai notato che non ti avevo riconosciuto su feisbuc?? pensavo fossi un altro...e invece eri tu!! :mrgreen:
Va beh quel tricolore ormai datato può portare fuori strada! L'importante è che mi riconosca la tua cognata... A proposito come sta? E' stata bene a Sangi? :mrgreen: