vi specchiate e vi stimate passando accanto alle vetrine

E' uno dei momenti più belli dell'uscita. Dopo una tirata, quando passo in città, lo faccio sempre. Anche se il momento piu' bello è quando vai al bar a prenderti un caffè e cerchi di fare colpo sulla barista di turno..
OT: PICCOLO ANEDDOTO.
Una volta con un mio amico abbiamo esagerato con un paio di ragazze cercando di farci passare per professionisti... Risultato: loro, purtroppo, hanno abboccato e, come si sa, una bugia tira l'altra. Le avevamo tirate talmente grosse che avevamo raggiunto un punto di non ritorno...
E tutti i giorni passavamo da loro per il caffè. Poi la vicenda si è sparsa e la storia dei "due professionisti" ha cominciato a girare per bar e attività commerciali limitrofe..... Risultato? Per salvare la faccia non ci siamo piu'fatti vedere.
MORALE: Probabile storia abortita in fase embrionale, quindi CONSIGLIO mai farsi passare per quello che non si è.

zodiaco981

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.570
3
Cabiate
Visita sito
Bici
cannondale supersiX
Vedi la differenza, tu ti stimi a guardarti nelle vetrine, ma a tè non ti guarda stimandoti nessuno!!
io mentre "giro" mi accorgo che mi guardano e mi stimano, e salutano come si saluta un proff che incontri per strada!! :rosik:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
io mentre "giro" mi accorgo che mi guardano e mi stimano, e salutano come si saluta un proff che incontri per strada!! :rosik:

Mah... Io di solito ho l'impressione che mi guardino e mi compatiscano... Tranne le madame, che invece mi guardano e commentano con disgusto e raccapriccio il mio abbigliamento aderente... Si sa, i paesini sono piccoli, la mentalità è quella!

zodiaco981

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.570
3
Cabiate
Visita sito
Bici
cannondale supersiX
Mah... Io di solito ho l'impressione che mi guardino e mi compatiscano... Tranne le madame, che invece mi guardano e commentano con disgusto e raccapriccio il mio abbigliamento aderente... Si sa, i paesini sono piccoli, la mentalità è quella!
Dai....
non fare la modesta, chissà la fila che si forma dietro e nessuno che ti dà un cambio!!!
ma sai che inizi a piacermi!?
è preoccupante?? :afraid:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Il peggio è quando passo a piedi, mi soffermo a controllare la linea nella vetrina e, un attimo dopo, mi accorgo che il commesso o la commessa, da dentro il negozio, mi stanno fissando come dire "Ma chill'è fffessa!!!". Allora mi faccio piccola piccola e mi allontano fingendo noncuranza...

mtalento72

Gregario
6 Novembre 2006
680
0
53
Ticino, Svizzera
www.mtalento.com
ieri ero in linea con i colori della mia pinarello replica Caisse d'Epargne: maglia rossa, smanicato bianco e pantaloni neri. Non potevo scegliere un abbigliamento migliore

mi sono rifatto gli occhi ad ogni vetrina con il risultato.... di aver abbassato la media

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Appartengo anche io alla categoria degli "specchiatori (quasi) maniacali". Come maniacale é il mio fare si che tutto su di me (abbigliamento) e non (bici) sia assolutamente e totalmente nero con il minore numero di scritte possibile. Poi é comodo in gara dove mi chiamano direttamente "Nero" per attirare la mia attenzione... :-) :)

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

si ma.... almeno avete "concluso" con le donzelle

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Vedi la differenza, tu ti stimi a guardarti nelle vetrine, ma a tè non ti guarda stimandoti nessuno!!

zodiaco981

và bà a figa và :tie:

che tradotto in italiano qui da noi significa "vai ben a donne valà", e lo si usa nei confronti di chi parla a vanvera