viner mitus 04 carbon look

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
ciao amici, come anticipato da arcasimone, oggi ho rimesso in strada la mia piccolina..... solito giro vallonato come sabato e stesse sensazioni. risponde bene ai fuori sella e mi fa tenere un' agilita' sopra la MIA media....
andiamo al dunque..... oggi l uscita era mirata a provare la bdc in una salitella..... nonostante non fosse un buon momento per me :-) :-) infatti mi son detto: "adesso al primo tornante la spezzo in 2" :-) :-)
la salita in questione, per chi la conosce è vezzano ligure. 3.4km con pendenza media 6.3%
a dire il vero, preso dall euforia, sono partito un po' troppo allegro :-) il grande arcasimone non da meno, nonostante il periodo di relax ciclistico obbligatorio. 2 tornanti a velocita' abbastanza sostenuta e devo dire che la stessa sensazione avvertita in pianura, l ho riscontrata anche in salita. fiatone a parte, resto sempre col 21 mantenendo una buona agilita'. subito dopo pero' devo tirare i freni, non ce la faccio piu..... :-) :-) (che pancia che ho fatto :cry:)
GRAZIE ARCA PER AVER RALLENTATO :-)
il continuo della salita è stato gradevole, sempre molto agile e nei tornanti fuori sella e reattivita' favolosa. (ovviamente non sale sola :rosik:). ad ogni spinta in piu sui pedali, si accelera senza faticare.
adesso la salita è finita (:mrgreen:) ed inizia la discesa...... qui viene il bello. non abbiamo mai forzato :angrymod: per via della strada del cavolo molto umida, ma non appena lascio i freni la bdc parte e devo ammettere che qualche curva l ho fatta senza toccare i freni. si inserisce molto bene, con la sola impostazione di curva. trasmette molta sicurezza e si sente che puoi lasciarla andare. sono riuscito a stare molto stretto all interno curva senza avvertire pericolo. e detto da me è mooooolto veritiero. in gruppo sono oggetto di sfotto per come faccio le discese. piantato!!!! :-)
poi a casa a curare la mogliettina :eek:
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE AD ARCANGELO PER AVERMI ACCOMPAGNATO FINO AL PORTONE DI CASA :eek:

modca

Novellino
11 Agosto 2010
48
0
Visita sito
Bici
orbea
EVVAIIII Peppe tantissimi auguroni per la tua muova belva o-o
Che dire? E' bellissima :-x Unico problema questi giorni è il tempo, ma prima o poi un giorno di sole dovremo averlo :cry:
Ancora auguri :eek:

lonewolf86

Cronoman
26 Luglio 2010
763
13
Messina
Visita sito
Bici
Ridley Noah mod. 2013
certo è che alla luce del sole............è ancora più bella!!!complimenti Peppe!!o-o
PS: per "colpa" tua mi sono innamorato del marchio "Prodigy"............componenti esteticamente accattivanti!!!!troppo belli!!! :-x

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
certo è che alla luce del sole............è ancora più bella!!!complimenti Peppe!!o-o
PS: per "colpa" tua mi sono innamorato del marchio "Prodigy"............componenti esteticamente accattivanti!!!!troppo belli!!! :-x
si è vero, questi prodigy sono davvero belli e non solo......

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
ciao amici.....eccomi a scrivere l ultima recensione sulla mia bici (altrimenti poi divento odioso :-)) tra ieri ed oggi fatti 160km. direi non male visto che la temperatura mx è stata 4° :-)
oggi partiti con 0° e arrivati con 3°. che bello! :-)
posso solo dire che fin ora ho fatto circa 400km con la mia belvuccia, ed il giudizio è super positivo.
il trio mitus 04, guarnitura red bb30 e shamal ultra è fantastico. racing allo stato puro!!!!!
ciaoooooooooooooo

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
Complimenti per la tua Mitus e per la prova su strada.
Buone pedalate Peppe e auguri per una bella stagione che ti auguro trascorrerai con la tua compagna a 2 ruote.o-o
P.S. Peccato che sei Interista :-x
grazie.............. :eek:
e come fai a saperlo??????? :-) :-) :-x

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
621
38
Lucca
Visita sito

Te la sei fatta fare su misura? cosa molto positiva nel mio caso.non trovo un telaio adatto a me di quelli standard.ero indeciso tra cervelo',dogma e questa......ma credo che prenderò la mitus....perchè poi costa meno..e sinceramente penso che nelle altre due, paghi il marchio...sono indeciso sul colore.anche bianca deve essere uno spettacolo..bisogna che riesco a vederne una in giro..