Non ci trovo niente da ridere.AHAHAHHAH !!
CHE RISATE ...
Provo sconforto e tristezza
Chi invece non ha la stessa passione ma nutre invidia per chi va più forte generalizza e spara a zero, divertendosi a ogni caso di positività... Contenti loro.
Non ci trovo niente da ridere.AHAHAHHAH !!
CHE RISATE ...
Invidioso eh?Perchè vi scandalizzate tanto?
Non avete ancora capito che il ciclismo è marcio?
Non vi sembra inumano scattare dopo 180 km di corsa 7-8-9 volte di fila in salita? Ma avete visto quante pedalate fa Contador in salita?
Stasera addirittura la polizia francese lo cerca, ma il nostro Vinobolik.. è scappato da un'uscita secondaria dell'hotel alle 16,30 (fonte sito internet gazzetta dello sport);
Vorrei fare un sondaggio :
1. Rasmussen arriverà, o meglio, lo faranno arrivare a Parigi?
2. Bulbarelli sarà ancora telecronista per il ciclismo?
3. Rumsas chiamerà Vinokurov per tesserarlo in squadra con lui?
Anch'io farò come te!!!...certo e io me la guardo...e me la godo...e poi dopo prendo la bici e faccio un giro...e poi domenica faccio una corsa e poi mi alleno e poi preparo la nuova stagione e poi compro la bici nuova e poi aspetto il giro del prossimo anno e poi mi faccio la nove colli....e poi............. amo troppo il ciclismo per abbandonarlo per dei fatti poco eleganti!!!!
W le 2 ruote!!!!.....a pedali!!
Anch'io farò come te!!!
Io addirittura in più ho preso ferie (come lunedì scorso) per vedermi la tappa in diretta integrale. E' la passione amici miei. Se non l'avete andate a vedervi altri sport: vi posso consigliare degli sport più puliti (come lo sci alpino), meno noioso (come la formula 1), senza trucchi (come il calcio), pieni di fascino (come l'equitazione) ecc...
No perché mi sono divertito. Sapevo che alla fine c'erano i controlli.Scusa ma non ti senti preso per il c.ulo?
No perché mi sono divertito. Sapevo che alla fine c'erano i controlli.
Mi sento più preso in giro (sono educato io!!) quando vedo i discesisti austriaci sulla diagonale ghiacciata della Streif tenere quota con l'aiuto delle loro improponibili masse muscolari. Loro sanno che in fondo non troveranno il controllo così come nessuno ha mai chiesto loro di dare la loro reperibilità per controlli a sorpresa durante la preparazione atletica.
No me la godo comunque...Quindi ti godi la tappa con qualche giorno di ritardo,solo dopo che hai saputo degli esiti.
Invidioso eh?
Certo che è possibile, basta avere il motore che né io né te evidentemente abbiamo. E poi ci vogliono tanti sacrifici che né io né te evidentemente siamo disposti a sopportare...
Solo che io ammiro perché ho la passione, tu (come tanti altri) ci vedi del marcio perché sei ispirato dall'invidia.
No me la godo comunque...
Un pò di serenità ragazzi!!!
PS: se si insinua il verme del dubbio poi le vostre mogli e fidanzate non se la godranno fino a che non vi hanno fatto il test antiviagra e siete risultati negativi!!!
No perché mi sono divertito. Sapevo che alla fine c'erano i controlli.
Mi sento più preso in giro (sono educato io!!) quando vedo i discesisti austriaci sulla diagonale ghiacciata della Streif tenere quota con l'aiuto delle loro improponibili masse muscolari. Loro sanno che in fondo non troveranno il controllo così come nessuno ha mai chiesto loro di dare la loro reperibilità per controlli a sorpresa durante la preparazione atletica.
No perché mi sono divertito. Sapevo che alla fine c'erano i controlli.
Mi sento più preso in giro (sono educato io!!) quando vedo i discesisti austriaci sulla diagonale ghiacciata della Streif tenere quota con l'aiuto delle loro improponibili masse muscolari. Loro sanno che in fondo non troveranno il controllo così come nessuno ha mai chiesto loro di dare la loro reperibilità per controlli a sorpresa durante la preparazione atletica.
Io sono un fautore dei controlli a tappeto in tutti gli sport prendendo esempio dal ciclismo pro: quindi figuriamoci se non ritengo giuste le procedure utilizzate nei confronti dei ciclisti. E' per questo che il ciclismo lo seguo ancora e lo sci alpino sempre meno: lì i controlli non solo non fanno quelli a sorpresa ma non li fanno proprio, se non alle Olimpiadi limitatamente a chi sale sul podio...Che gli sciatori poi non abbiano controlli a sorpresa non implica che la procedura nei confronti dei ciclisti non sia giusta,punto
Forse non sapeva che sono efficaci anche contro le emotrasfusioni...Tutti sanno che alla fine di ogni tappa i controlli ci sono !!
Anche Vinokurov lo sapeva e lo sa...
Questo discorso non l'ho mica mai capito,e non è la prima volta che viene fuori.
Sembra quasi che siano perseguitati,invece sono controllati e lo sanno.
Che gli sciatori poi non abbiano controlli a sorpresa non implica che la procedura nei confronti dei ciclisti non sia giusta,punto
Pensiamo al nostro intanto
No perché mi sono divertito. Sapevo che alla fine c'erano i controlli.
Mi sento più preso in giro (sono educato io!!) quando vedo i discesisti austriaci sulla diagonale ghiacciata della Streif tenere quota con l'aiuto delle loro improponibili masse muscolari. Loro sanno che in fondo non troveranno il controllo così come nessuno ha mai chiesto loro di dare la loro reperibilità per controlli a sorpresa durante la preparazione atletica.
UOTZ?...ti sfugge la maggiore importanza dell'apparire rispetto all'essere ci si preoccupa di più del fatto che il proprio mondo appaia pulito più che sia realmente pulito e soprattutto interessa che non appaia più sporco di altri sport che nella realtà potrebbero (!?) essere più sporchi se si amasse veramente qs mondo ci si preoccuperebbe di più ad una sua reale ripulita e ci si disinteresserebbe completamente di altri sport che si detestano o ignorano
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?