Vino positivo

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
Non oso poi pensare come si giustificherà il povero Bulba, che per tutta la tappa di lunedì lo ha osannato....
Sarebbe da mandare a casa anche il Bulba per incompatibilità professionale, no??


Allora:
Bulba che avanza sospetti su un' "impresa" viene bastonato, dopo pochi giorni allora (forse anche lui legge questo forum, chissà) decide di abbandonare le riserve ed osanna un'impresa simile e viene bastonato lo stesso.....

Che famo? Chiediamo le telecronache "solo immagini" ?
 

vaigirardengo

Pignone
15 Dicembre 2004
254
0
Visita sito
x Maurice, Acqualung, e gli altri osanantori di Vino : ne ho contati circa altri 4..

non so a che livello siete come ciclisti, io sono un normalissimo cicloamatore che fa qualche gf e si classifica sempre poco prima della metà ....quindi niente di professionale, ma vorrei farvi capire e riflettere :
come vi pare possibile che un atleta come Vino, in quelle condizioni, riesca a vincere una crono al Tour ?? cioè una crono conro tutti i migliori del mondo??
voi stessi avete detto che era pieno di "ferite" (mai viste da nessuno però..)..
cerchiamo di evitare i facili entusiasmi istantanei, e prima di ammirare qualsiasi impresa sportiva, riflettiamo se VERAMENTE si è trattato di impresa o di bluff...
Simo*, Gainfra, Soccio, piratadentro, Virenk..... vorrei le vostre pubbliche scuse e soprattutto pensateci bene a dare giudizi frettolosi, dal momento che, credo, tutti noi siamo ciclisti e sappiamo bene quali fatiche occorrono per raggiungere certi risultati !
 

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
x Maurice, Acqualung, e gli altri osanantori di Vino : ne ho contati circa altri 4..

non so a che livello siete come ciclisti, io sono un normalissimo cicloamatore che fa qualche gf e si classifica sempre poco prima della metà ....quindi niente di professionale, ma vorrei farvi capire e riflettere :
come vi pare possibile che un atleta come Vino, in quelle condizioni, riesca a vincere una crono al Tour ?? cioè una crono conro tutti i migliori del mondo??
voi stessi avete detto che era pieno di "ferite" (mai viste da nessuno però..)..
cerchiamo di evitare i facili entusiasmi istantanei, e prima di ammirare qualsiasi impresa sportiva, riflettiamo se VERAMENTE si è trattato di impresa o di bluff...
Simo*, Gainfra, Soccio, piratadentro, Virenk..... vorrei le vostre pubbliche scuse e soprattutto pensateci bene a dare giudizi frettolosi, dal momento che, credo, tutti noi siamo ciclisti e sappiamo bene quali fatiche occorrono per raggiungere certi risultati !

Mi sembra che stai esagerando.
Io credo che tutti quelli che hai citato amino il ciclismo e amano sopratutto andare in bici, per questo sanno benissimo qual'è la situazione dei prof., forse mi è sfuggito qualche msg. ma qui non ci sono "ultras".
Credo che tutti noi, proprio perchè sappiamo cos'è la fatica in bici, quando vediamo certi performances, pensiamo e temiamo .......
Io addirittura quando vedo certe freccie nelle G.F. amatoriali.....
ma ripeto sono garantista.
Chiedere le scuse per me è esagerato.
Ciao a presto.
 

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
ho scritto ieri in un post riguardo a rasmussen (il prox che beccheranno, e se non lo beccano, è perchè o è fortunato o sa nascondere bene i suoi trucchetti) che NON E' UMANAMENTE POSSIBILE dopo due settimane di tappe, crono e arrivi in salita, scattare 5-6 volte su un gpm a 150 km dalla partenza a 30 km/h..... BOLLITI DEL CAVOLO, ma chi prendono in giro?!?!?!??!
basta guardare il ciclismo, basta dar ragione di essere ad un movimento che ormai è DROGA!!!!!!
ripeto, w il ciclismo pedalato, andar su per le montagne e godersi i paesaggi, far un giro sfidando SE STESSI magari, ma senza emoderivati..... DAI, ADESSO BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Ma che antidoping, subitotest per il quoziente intellettivo sono tutti de d----------

Ma domani fanno anche la tappa?
INTANTO LO STIPENDIO DI vino VA ALL' uci
 

vaigirardengo

Pignone
15 Dicembre 2004
254
0
Visita sito
Allora:
Bulba che avanza sospetti su un' "impresa" viene bastonato, dopo pochi giorni allora (forse anche lui legge questo forum, chissà) decide di abbandonare le riserve ed osanna un'impresa simile e viene bastonato lo stesso.....

Che famo? Chiediamo le telecronache "solo immagini" ?

No. E' un discorso molto semplice : un TELECRONISTA deve fare la TELECRONACA e nient'altro.
Non deve dare nessun giudizio od opinioni personali, per questo ci sono i giornalisti che sono molto più abili di Lui...
Correttamente il Cassani non si sbilancia mai su opinioni personali, proponendo considerazioni tecniche spesso molto interessanti.
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
x Maurice, Acqualung, e gli altri osanantori di Vino : ne ho contati circa altri 4..

non so a che livello siete come ciclisti, io sono un normalissimo cicloamatore che fa qualche gf e si classifica sempre poco prima della metà ....quindi niente di professionale, ma vorrei farvi capire e riflettere :
come vi pare possibile che un atleta come Vino, in quelle condizioni, riesca a vincere una crono al Tour ?? cioè una crono conro tutti i migliori del mondo??
voi stessi avete detto che era pieno di "ferite" (mai viste da nessuno però..)..
cerchiamo di evitare i facili entusiasmi istantanei, e prima di ammirare qualsiasi impresa sportiva, riflettiamo se VERAMENTE si è trattato di impresa o di bluff...
Simo*, Gainfra, Soccio, piratadentro, Virenk..... vorrei le vostre pubbliche scuse e soprattutto pensateci bene a dare giudizi frettolosi, dal momento che, credo, tutti noi siamo ciclisti e sappiamo bene quali fatiche occorrono per raggiungere certi risultati !


Le scuse te le devono per cosa? :ueh:
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
x Maurice, Acqualung, e gli altri osanantori di Vino : ne ho contati circa altri 4..

non so a che livello siete come ciclisti, io sono un normalissimo cicloamatore che fa qualche gf e si classifica sempre poco prima della metà ....quindi niente di professionale, ma vorrei farvi capire e riflettere :
come vi pare possibile che un atleta come Vino, in quelle condizioni, riesca a vincere una crono al Tour ?? cioè una crono conro tutti i migliori del mondo??
voi stessi avete detto che era pieno di "ferite" (mai viste da nessuno però..)..
cerchiamo di evitare i facili entusiasmi istantanei, e prima di ammirare qualsiasi impresa sportiva, riflettiamo se VERAMENTE si è trattato di impresa o di bluff...
Simo*, Gainfra, Soccio, piratadentro, Virenk..... vorrei le vostre pubbliche scuse e soprattutto pensateci bene a dare giudizi frettolosi, dal momento che, credo, tutti noi siamo ciclisti e sappiamo bene quali fatiche occorrono per raggiungere certi risultati !
Ma chi ti credi di essere scusa con questo atteggiamento e tutto questo fioccare di nomi di persone dalle quali vuoi le "pubbliche scuse"? Calmati un poco e ricordati che siamo in una democrazia a esprimere nostre opinioni non con la pretesa di rivelare verità assolute.
 

vaigirardengo

Pignone
15 Dicembre 2004
254
0
Visita sito
Il discorso delle scuse, era provocatorio...
Non mi aspetto certo delle scuse da persone che non conosco, ma quando vado a leggere certi giudizi su certe prestazioni, provo un senso di fastidio nel pensare che anche chi dà questi giudizi è un ciclista come me, forse migliore di me, ma che si fa prendere troppo da facili entusiasmi.
Per i nomi, ho citato gli avatar e non certo nomi propri (che non posso ovviamente sapere.)
e d'altra parte i loro msg sono qui liberamente leggibili.... credo sia questa una corretta democrazia, no?
 

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
AHAHAHHAH !!
CHE RISATE ...
Dove sono adesso quelli del forum che osannavano Vino ???
Ho sempre sostenuto che, al pari di Rasmussen, ha sempre avuto prestazioni molto discutibili..
chi parlava di ginocchia sanguinanti ....
di 30 e più punti di sutura.....
avete visto cosa ci vuole per vincere ?? una bella emotrasfusione ..e via !!!
Ora vorrei che tutti coloro che lo hanno osannato, adorato, quasi fosse un martire, facessero QUI pubblica ammenda.
Non oso poi pensare come si giustificherà il povero Bulba, che per tutta la tappa di lunedì lo ha osannato....
Sarebbe da mandare a casa anche il Bulba per incompatibilità professionale, no??


Penso che ogni persona vada rispettata e non mi sembra carino quello che hai scritto! Da quello che scrivi sembra che chiunque , grazie ad un semplice aiutino possa diventare un grande corridore; ricordati solo la fatica che fai tu quando vai in bici in salita, o quando con il vento in faccia dai l'anima per rientrare a casa...loro provano la stessa fatica.
è vero, poi c'è chi si riempie di robaccia (ed io non me la sento di dire lui sì, lui no), ma la fatica la fa uguale, le ore in bici le passa lo stesso, fa comunque grandi sacrifici...ecco, solo questo dovrebbe meritare rispetto...poi per l'aiutino è una questione di valori, ma al giorno d'oggi chi ha certi valori è uno sfigato e l'aiutino è ritenuto indispensabile un po' ovunque (raccomandazioni, ritocchi chirurgici, passaggio di compiti a scuola, assenteismo,,,)
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Ma io posso credere che gli elefanti volano? Posso credere i bambini li porta la cicogna? posso?

Quindi posso credere, fino a prova contraria, che le vittorie di vino siano pulite, punto.
Quello che pensa la gente, giusto o sbagliato che sia, non sono problemi che ti riguardano.....
 

vaigirardengo

Pignone
15 Dicembre 2004
254
0
Visita sito
Diplo : ho letto bene quello che hai scritto??
riporto la penultima riga "l'aiutino è ritenuto indispensabile un po' dovunque.."

se tutti la pensassero così sarebbe certo un brutto vivere..
e questo vuol dire ovviamente che anche tu sei d'accordo con gli "aiutini" ??
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Da quello che scrivi sembra che chiunque , grazie ad un semplice aiutino possa diventare un grande corridore; ricordati solo la fatica che fai tu quando vai in bici in salita, o quando con il vento in faccia dai l'anima per rientrare a casa...loro provano la stessa fatica.
è vero, poi c'è chi si riempie di robaccia (ed io non me la sento di dire lui sì, lui no), ma la fatica la fa uguale, le ore in bici le passa lo stesso, fa comunque grandi sacrifici...ecco, solo questo dovrebbe meritare rispetto...

o-oo-oo-o
 

Stevia

NO RIM NO PARTY
13 Novembre 2006
624
239
Garlenda ( SV )
Visita sito
Bici
Scott, Cannondale
aiutino un c...o!!!!!!!!!! l'effetto che ha il doping sappiamo benissimo che non è uguale per tutti i fisici umani!!! c'è chi lo sente di più e chi di meno! infatti non è assolutamente vero che o tutti dopati p tutti puliti sia la stessa cosa. Magari la maglia nera e quella gialla si invertono in classifica se fossero tutti puliti...
 

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
Penso che ogni persona vada rispettata e non mi sembra carino quello che hai scritto! Da quello che scrivi sembra che chiunque , grazie ad un semplice aiutino possa diventare un grande corridore; ricordati solo la fatica che fai tu quando vai in bici in salita, o quando con il vento in faccia dai l'anima per rientrare a casa...loro provano la stessa fatica.
è vero, poi c'è chi si riempie di robaccia (ed io non me la sento di dire lui sì, lui no), ma la fatica la fa uguale, le ore in bici le passa lo stesso, fa comunque grandi sacrifici...ecco, solo questo dovrebbe meritare rispetto...poi per l'aiutino è una questione di valori, ma al giorno d'oggi chi ha certi valori è uno sfigato e l'aiutino è ritenuto indispensabile un po' ovunque (raccomandazioni, ritocchi chirurgici, passaggio di compiti a scuola, assenteismo,,,)
le raccomandazioni, il passaggio dei compiti a scuola e l'assenteismo non sono pratiche che possono causare/facilitare/stimolare LA MORTE DI UN INDIVIDUO, come invece lo è la pratica del doping..... e questo interessa tutti noi, dal tifoso che non può più godersi una corsa senza pensare o sentir parlare di doping, a chi fra di noi ha provato a correre a livelli MEDI e già si è scontrato con questa schifosa realtà, E MAGARI HA DOVUTO SMETTERE PERCHE' RIFIUTATOSI di accondiscendere al SISTEMA, a chi semplicemente ne vuole parlare, perchè siamo in un forum, ed è questo quel che si fa in un forum, si dice la propria opinione.......io dico, basta al doping, basta guardare corse di DROGATI, quando lo share televisivo di una gara ciclistica sarà vicino allo zero, FORSE si decideranno a fare qualcosa, e a pulire veramente quel che c'è da pulire......
E CHE NESSUNO MI PARLI DEL CALCIO O DEL TENNIS CHE ANCHE LI' SON DROGATI, perchè quello lo scrivete nei rispettivi forum di quegli sport, qui si parla di CICLISMO!!!!!!!!
 

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
Diplo : ho letto bene quello che hai scritto??
riporto la penultima riga "l'aiutino è ritenuto indispensabile un po' dovunque.."

se tutti la pensassero così sarebbe certo un brutto vivere..
e questo vuol dire ovviamente che anche tu sei d'accordo con gli "aiutini" ??


No, io sono contrario agli "aiutini" di qualunque tipo siano, tanto da rinunciare ad una borsa di studio perchè non ho voluto che un prof. mi accompagnasse per "parlare" con la commissione.
Provo a spiegarmi meglio: in qualunque ambito della nostra(?) società ormai è considerato normale che se qualcuno non ce la fa, si faccia aiutare: un seno è piccolo?lo ingrandiamo, non ho studiato?mi faccio passare il compito, ho qualche kg di troppo?prendo quelle pastiglie che mi fanno dimagrire senza fatica... e così via...io non ritengo indispensabile l'"aiutino", la societ ci fa ormai passare però che sia normale...non mi stupisco più quindi se scopro che un atleta oltre a lavorare come un mulo si dopa...
 

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
le raccomandazioni, il passaggio dei compiti a scuola e l'assenteismo non sono pratiche che possono causare/facilitare/stimolare LA MORTE DI UN INDIVIDUO, come invece lo è la pratica del doping..... e questo interessa tutti noi, dal tifoso che non può più godersi una corsa senza pensare o sentir parlare di doping, a chi fra di noi ha provato a correre a livelli MEDI e già si è scontrato con questa schifosa realtà, E MAGARI HA DOVUTO SMETTERE PERCHE' RIFIUTATOSI di accondiscendere al SISTEMA, a chi semplicemente ne vuole parlare, perchè siamo in un forum, ed è questo quel che si fa in un forum, si dice la propria opinione.......io dico, basta al doping, basta guardare corse di DROGATI, quando lo share televisivo di una gara ciclistica sarà vicino allo zero, FORSE si decideranno a fare qualcosa, e a pulire veramente quel che c'è da pulire......
E CHE NESSUNO MI PARLI DEL CALCIO O DEL TENNIS CHE ANCHE LI' SON DROGATI, perchè quello lo scrivete nei rispettivi forum di quegli sport, qui si parla di CICLISMO!!!!!!!!


Non causeranno la morte di nessun individuo, ma se si arriva a queste cose vuol dire che manca qualcosa...no?