x Maurice, Acqualung, e gli altri osanantori di Vino : ne ho contati circa altri 4..
non so a che livello siete come ciclisti, io sono un normalissimo cicloamatore che fa qualche gf e si classifica sempre poco prima della metà ....quindi niente di professionale, ma vorrei farvi capire e riflettere :
come vi pare possibile che un atleta come Vino, in quelle condizioni, riesca a vincere una crono al Tour ?? cioè una crono conro tutti i migliori del mondo??
voi stessi avete detto che era pieno di "ferite" (mai viste da nessuno però..)..
cerchiamo di evitare i facili entusiasmi istantanei, e prima di ammirare qualsiasi impresa sportiva, riflettiamo se VERAMENTE si è trattato di impresa o di bluff...
Simo*, Gainfra, Soccio, piratadentro, Virenk..... vorrei le vostre pubbliche scuse e soprattutto pensateci bene a dare giudizi frettolosi, dal momento che, credo, tutti noi siamo ciclisti e sappiamo bene quali fatiche occorrono per raggiungere certi risultati !