MA NON SIETE STUFI DI PARLARE SEMPRE DELLE STESSE COSE !!!
NO
Chiudi tu. Io oggi guardo la mia tappa piu' felice che mai.

Mi quoto per aggiungere che se si inizia con le squalifiche a vita, poi ci devono essere anche controlli obbligatori anche nelle corse "amatoriali", se no sai che macello.

A parte il punto 4, ti do pienamente ragione per gli altri punti: il doping non si può eliminare e penso sia bene acettarlo!
Ieri ho fatto una gara su percorso mooolltooo duro, con continui sali-scendi e un paio di salite impegnative che alcuni affrontavano a velocità veramente folli!!! Mi spiace doverlo dire ma (forse soprattutto nelle corse amatoriali) c'è gente che dovrebbe fare un bell'esame di coscienza. Sto pensando seriamente di smettere di correre! Sta veramente diventando tutto una gran pagliacciata![]()
PAU (Fra), 25 luglio 2007
"C'è un errore, non mi sono dopato, non è il mio modo di intendere questa professione - sono le parole di "Vino" -. E' in atto una campagna contro di me e contro il mio team da mesi. Persone gelose della nostra forza, che stanno riuscendo a demolirmi". Riguardo all'emotrasfusione, il kazako parla in questi termini: "I miei medici pensano che la mia positività sia legata alla caduta di cui fui protagonista nelle prime tappe del Tour (Vinokourov era caduto nella Chablis-Autun del 12 luglio e fu medicato con 15 punti di sutura a entrambe le ginocchia, ndr). Quel giorno, sulle mie cosce c'era tantissimo sangue". Vinokourov è accusato di essersi iniettato sangue non suo: sangue che, stando all'interpretazione del ciclista, potrebbe essere stato assorbito dal suo corpo in quella circostanza. Difficile da credere, ma "Vino" non sembra preoccuparsene più di tanto: "So che è una vergogna lasciare il Tour in questo modo, ma non intendo perdere tempo a provare la mia innocenza. Ho sentito anche dire che mi sarei iniettato il sangue di mio padre. Ridicolo: fosse vero, mi avrebbero trovato positivo alla vodka...".
l'invidia... una brutta bestia
Ho sentito anche dire che mi sarei iniettato il sangue di mio padre. Ridicolo: fosse vero, mi avrebbero trovato positivo alla vodka...".
mi dissocio da questa è l'italietta, dove non ci si scandalizza piu' di nulla
anzi è l'onesto, quello che paga le tasse, che rispetta la fila, che non frega il prossimo che viene comunemente definito fesso o peggio!
Mi rifiuto di appoggiare questa linea che può anche farmi comodo ma che rovina l'Italia
auro sei un cretino!!!!!!!!!!!!!!!!!Ragazzi,oggi il Bulba si e' superato,Ha aperto la telecronaca citando le parole di Adriano De Zan il giorno di Madonna di campiglio del 99,ha paragonato quel giorno a ieri,paragonando Vino a Pantani.Ma!! non ci sono parole.Poi ha fatto publica ammenda all'esaltazione che aveva lui a proposito di Vino.