Scusa perche' sul ridicolo?una spremuta di arance no?
posso capire che chi ha intenzione di integrare 15g al giorno con spremute e kiwi non ci riesca,ma integrare per un solo grammo stiamo andando nel ridicolo![]()
Gia' un grammo e' un integrazione"fuori dagli schemi".
Ridicolo e' chi si ostina a far passare le proprie idee come sacrosanti.
Non condividere ma rispettare le idee altrui,quello non e' ridicolo,anzi.
In fin dei conti basta fare zapping.

