solo che devi togliere il vermetto su alcuni frutti....
io mangio anche quello. Tutte pro.
![]()
Sei Bear Grylls ?
solo che devi togliere il vermetto su alcuni frutti....
![]()
l'unica volta che siamo usciti in bici assieme ti sei perso.. :face4:Sono vegano e non assumo alcun tipo di supplemento.
Vi auguro di avere esami ematochimici con parametri simili ai miei.
Sono controllato periodicamente in modo assai serio e, grazie al lavoro di chi vive con me, ho accesso ad esami non propriamente comuni.
In bici non dormo e alla mia veneranda eta' mi permetto di uscire, quando capita, con persone molto piu' giovani e allenate e, nei limiti della mia genetica e della mia eta', credo di essere piuttosto performante.
Chi ha avuto modo, fra gli utenti del forum, di pedalare con me credo possa confermare.
Mi nutro con attenzione in maniera molto semplice.

prendere la vit C da una pastiglia è sintetico tanto quanto mangiare un frutto
Cambiato medico....Da ieri,stop di tutti gli antibotici che mi avevano prescritto....................
soppiantati da 3 gr. di vitamina C al giorno...............![]()

Bene. Elimina tutti i cibi "normali" e nutriti di sole pasticche/polverine.
Ora, tanto per citarne uno:
http://www.farmaci-fc.it/index.php?...id=15:sicurezza-dei-farmaci&Itemid=19&lang=en
e perchè? per quale motivo dovrei farlo?Bene. Elimina tutti i cibi "normali" e nutriti di sole pasticche/polverine.

Bene. Elimina tutti i cibi "normali" e nutriti di sole pasticche/polverine. Io vengo a trovarti in ospedale.
INTEGRATORE significa che INTEGRA qualcosa di cui sei carente. Di cosa vuoi essere carente se:
a) non hai patologie
b) segui una dieta corretta/personalizzata fatta da un professionista serio?
Ora, tanto per citarne uno:
http://www.farmaci-fc.it/index.php?...id=15:sicurezza-dei-farmaci&Itemid=19&lang=en
mangiare 150gr di proteine animali al giorno, mi sto alimentando o sto integrando? secondo me quella si chiama integrazione, non alimentazione.
eh ma infatti, quoto.sarebbe interessante capire dove sta il limite tra alimentazione e integrazione.

eh ma infatti, quoto.
io ci posso anche andare dal dietologo che mi consiglia Gontur, ma se si azzarda a mettermi il latte nella dieta giuro che mi presento con SoftMachine e consorte![]()

sarebbe interessante capire dove sta il limite tra alimentazione e integrazione.
Se io seguo una dieta particolare che mi richiede, faccio un esempio a caso, di mangiare 150gr di proteine animali al giorno, mi sto alimentando o sto integrando ?
secondo me quella si chiama integrazione, non alimentazione.
Considerare integrazione ciò che sta in una scatola e alimentazione ciò che scende da un ramo è secondo me completamente errato
![]()

Sei Bear Grylls ?![]()
, che schifo che fa!!.Cambiato medico....Da ieri,stop di tutti gli antibotici che mi avevano prescritto....................
Forza Black-Sheep!!. Si chiama alimentazione. Ognuno ha esigenze alimentari diverse. Un ciclista professionista durante i grandi i giri mangia come un bue perchè in media fa 160-170km a tutta o quasi. Se le stesse cose le mangia un impiegato sedentario nel giro di una settimana si ritrova ricoverato in ospedale.
Se vuoi chiamare alimentazione assumere pastiglie contenenti sostanze necessarie al tuo corpo allora puoi seguire il mio ragionamento di cui sopra: elimina il cibo e prendi solo pastiglie.
In assenza di particolari patologie tutte le sostanze che servono al tuo corpo le puoi prendere dal "normale" cibo che trovi al supermercato.

ma tu sei proprio sicuro che tutti i micronutrienti che ti servono li trovi nel cibo comprato al supermercato
![]()
no,mi ha detto che sono immunodeficente(che ero deficiente lo sapevo da tempoCambiato medico....Da ieri,stop di tutti gli antibotici che mi avevano prescritto....................

no,mi ha detto che sono immunodeficente(che ero deficiente lo sapevo da tempo)
stop di tutti i farmaci e via con la vitamina c,fermenti ecc.ecc.
ma non potevano farlo subito?,cioè prima di imbottirmi di scatole e scatole di antibiotici![]()
ma tu sei proprio sicuro che tutti i micronutrienti che ti servono li trovi nel cibo comprato al supermercato
![]()
![]()