Vittoria corsa Graphene 2.0 tlr

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.338
1.658
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ho ricevuto le prime risposte alle mie contestazioni riguardanti i Corsa 2.0 difettosi.

questa quella del rivenditore:
" ....

la ringraziamo per il suo ordine e siamo spiacenti per l’accaduto.

Abbiamo inoltrato la sua segnalazione a Vittoria, le faremo sapere il prima possibile.
... "



Questa quella ricevuta da Vittoria:
" ....
Abbiamo ricevuto le sue varie segnalazioni.

Ci spiace per l’accaduto, cercheremo di capire cos’è accaduto perché ad oggi non risultano casi di difettosità con questa frequenza.
... "

Io posso essere particolarmente sfigato oppure addirittura in malafede, ma uno che dica se i pneumatici puoi usarli in sicurezza o meno ....
 
  • Mi piace
Reactions: cc65

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Io sono strà contento dei corsa control 2.0,li ho messi sotto ad agosto 2019 per ora sono circa a 5000 km e il posteriore è ancora sfruttabile!!!abito in montagna perciò ora c'è anche molto sale sulle strade!il liquido che non lò riabbocco sono 3 mesi(lo sò sono un po malandrino dovrei controllarlo piu' spesso :mrgreen: )installati su dt swiss arc1400 dicut zero problemi!!!domani se mi ricordo,con la luce del sole inserisco foto del posteriore!
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Ho rimontato nuovamente i Corsa Control 2.0 TLR. Avanti nuovo, dietro ho riciclato uno usato (2000km).

In discesa ho preso (nell'arco di 15 minuti) due belle buche. Alla prima avevo già avvertito un afflosciamento sul posteriore. La seconda gli ha dato il colpo di grazia.

Mi sono fermato ed ho dato una botta di co2, sono riuscito a rientrare a casa (dando sempre uno sguardo al posteriore). Nel tardo pomeriggio trovo la gomma a terra...

L'ho smontato, pulito e rimontato con camera d'aria.Chissà perché immaginavo che avrei avuto problemi... con questa esperienza Vittoria con me ha chiuso.
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
Ho rimontato nuovamente i Corsa Control 2.0 TLR. Avanti nuovo, dietro ho riciclato uno usato (2000km).

In discesa ho preso (nell'arco di 15 minuti) due belle buche. Alla prima avevo già avvertito un afflosciamento sul posteriore. La seconda gli ha dato il colpo di grazia.

Mi sono fermato ed ho dato una botta di co2, sono riuscito a rientrare a casa (dando sempre uno sguardo al posteriore). Nel tardo pomeriggio trovo la gomma a terra...

L'ho smontato, pulito e rimontato con camera d'aria.Chissà perché immaginavo che avrei avuto problemi... con questa esperienza Vittoria con me ha chiuso.
E due :-)xxxx :==